Ancelotti: "Torno dopo 9 anni, che emozione"

'Vogliamo essere competitivi in tutte le manifestazioni'

1534504769254_GettyImages-855160640 1.jpg''Torno ad allenare in Italia dopo nove anni di assenza, sono molto emozionato''. Carlo Ancelotti descrive il suo stato d'animo alla vigilia dell'inizio del campionato, nell'intervista che precede Lazio-Napoli. '
'Sono contento di essere qui - ha aggiunto il tecnico del Napoli - e molto felice di essere tornato. Molte cose sono cambiate e la tragedia che ha colpito Genova ha avuto ripercussioni sull'umore di tutta Italia''.

''In questa prima fase della stagione ho avuto conferma diretta di quello che pensavo della squadra prima di allenarla. E' un gruppo di qualità, non top a livello individuale, ma sano e con requisiti dei singoli che si combinano molto bene''.
Così Carlo Ancelotti descrive in conferenza stampa il gruppo di cui dispone e con il quale affronterà la stagione che sta per cominciare.    

''Si è parlato tanto di mercato - spiega il tecnico - ma non c'era l'esigenza di stravolgere il gruppo che è sano e competitivo. L'obiettivo è far rendere al meglio questi giocatori che hanno già fatto bene e possono fare meglio. Vogliamo essere competitivi in tutte le competizioni''.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato17.08.2018
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]