Allegri: "Critiche impietose"

Il tecnico della Juve: "Abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso"

allegri"Juve meno cattiva? Sono solo chiacchere da bar. Fino ad ora i numeri non sono così tragici come qualcuno scrive. Lo rispetto, ma non lo condivido. Fino a domani sera siamo in testa al campionato, siamo in lotta per la Champions e siamo in lotta per tutti gli obiettivi".

Lo ha detto Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Empoli.

"Io credo che arriveremo lontano, ma si deve passare attraverso questa settimana dove abbiamo lasciato punti importanti. I numeri non sono così impietosi, abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso", ha ricordato il tecnico bianconero. "Le ultime due trasferte sono state disastrose sul piano dei risultati, ora c'è l'Empoli che gioca un buon calcio", ha aggiunto.

"Il campionato è ancora lungo, mancano 29 partite. Ci sono tanti punti in palio, ma è normale che avevamo tre punti di vantaggio sulla Roma. Ma abbiamo perso in modo immeritato una gara intensa, giocata con cuore e con coraggio. Non siamo riusciti a far gol e abbiamo perso in modo incredibile", ha aggiunto Allegri tornando sulla sconfitta di Genova.

"Ci dispiace soprattutto per non aver regalato una vittoria a Buffon per le sue 500 partite con la Juve. Quindi il tecnico bianconero è tornato a parlare dell'Empoli sottolineandone le qualità: "Sarri sta svolgendo un ottimo lavoro. Sono saliti dalla serie B. hanno 7/11 provenienti dalle giovanili, per questo i complimenti vanno fatti anche alla società. Questo vuol dire che in Italia ci sono ancora ragazzi che possono giocare a calcio".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato31.10.2014
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]