In evidenza

Seconda puntata

15 novembre 2009

Conto alla rovescia per il secondo appuntamento con Gianni Morandi e il suo “Grazie a tutti”, il varietà campione di ascolti di Raiuno che torna in prima serata domenica 15 novembre.   

“Sono sorpreso e felice che dopo più di quarant’anni di televisione ci sia ancora tanta gente che ha voluto seguire un mio programma, fatto di musica, di racconti, addirittura di canzoni a richiesta”. Con queste parole Gianni Morandi commenta entusiasta lo straordinario successo registrato dallo show, in onda in diretta dallo storico Teatro delle Vittorie di Roma per la regia di Paolo Beldì.

Al fianco del conduttore, nel varietà che prende le mosse da uno degli avvenimenti più significativi della nostra storia recente, i primi passi dell’Uomo sulla Luna, la giovane cantante Alessandra Amoroso, il comico Franco Neri e la grande Orchestra diretta dal Maestro Leonardo De Amicis.
Renato Zero, Al Bano, Samuele Bersani e la bellissima Margareth Madè, protagonista dell’ultimo film di Giuseppe Tornatore Baarìa, sono gli ospiti di questa seconda puntata.
E ancora, Morandi in Grazie a Tutti riserva due momenti importanti anche al pubblico a casa. Chiamando in diretta il numero 89.48.48.49 da telefono fisso, i telespettatori possono richiedere il proprio brano preferito oppure candidarsi per ospitare a casa propria lo straordinario “Concerto a domicilio” che questa settimana si è tenuto a Cervia, nell’abitazione di Tiziana Di Pietro, la fortunata estratta fra le circa 21mila persone che in poco meno di mezz’ora hanno telefonato nel corso della prima puntata dello show. Le immagini dello speciale concerto a Cervia, la città che martedì 10 novembre ha accolto Morandi con un nuovo bagno di folla, saranno trasmesse nel corso di questo nuovo appuntamento del programma di Raiuno..

Rai.it

Siti Rai online: 847