[an error occurred while processing this directive]

Puntate

Puntata 6 novembre 2013

Argomenti e ospiti

Mercoledì 6 novembre alle 6.10 su Rai1, Cinzia Tani e Guido Barlozzetti a Unomattina Caffè si occuperanno della campagna per l’AIRC, Associazione Italiana per la ricerca sul Cancro, con Sylvia Carassi, Consigliera Comitato Lazio AIRC e Giulia Fontemaggi, ricercatrice AIRC, impegnata nella nuova frontiera della ricerca sui tumori. Il programma proseguirà con il giornalista e scrittore Pietrangelo Buttafuoco autore del romanzo “Il dolore pazzo dell’amore”, e Vincenzo Marra, regista, che racconterà il suo ultimo film documentario, “L’Amministratore” che aprirà Cinema XXI, la sezione del Festival Internazionale di Roma, in programma dall’8 novembre. A seguire, il giornalista di Avvenire, Roberto Italo Zunini, presenterà l’ultima biografia di Natuzza Evolo, la mistica di Paravati.



Domani mercoledì 6 novembre a Unomattina, condotto da Duilio Giammaria ed Elisa Isoardi, alle 7.44 sarà ospite in studio Josefa Idem, ex-canoista ed ex-Ministro per le pari opportunità, lo sport e le politiche giovanili nel governo Letta. Alle 9.08 Elisa e Duilio affronteranno il tema degli incidenti stradali insieme con Nerio Papetti, padre di una vittima della strada travolta e uccisa da un automobilista che è fuggito e si è costituito dopo una settimana Alle 9.35 si parlerà del Tesoro di San Gennaro e della figura di Sant'Antonio da Padova, due tra i Santi più venerati dagli italiani.


Mercoledì 6 novembre alle 11.30 su Rai1 Lorella Landi a Unomattina Magazine tratterà il tema delle “famiglie numerose”. Ospite in studio la famiglia Di Soccio al completo, originaria di  Roma, che racconterà come si riesce, in tempi di crisi, a crescere ben sette  figli. Si toccheranno poi i diversi problemi che riguardano i nuclei familiari che contano più di quattro figli, presente al dibattito anche Don Mario Pieracci. A seguire, le ultimissime dal mondo dei vip, commentate dal giornalista e opinionista Roberto Alessi. Ospiti musicali di questa puntata il gruppo Il Giardino dei Semplici che regalerà a tutto il pubblico una delle sue indimenticabili canzoni.  

[an error occurred while processing this directive]