[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Una ragazzina contesa

In onda lunedì 20 maggio 2013 alle 14.10

Quali sensazioni prova un uomo che sta per diventare padre? E soprattutto quali sono i sentimenti che lo spingono, dopo aver messo al mondo un figlio, a disinteressarsene per un lunghissimo tempo?

Nel nostro tribunale, raccontiamo la storia di Roberto che, dopo aver riconosciuto la figlia, il giorno dopo la sua nascita è sparito dalla sua vita per quasi tredici anni. Oggi Roberto, dichiarandosi pentito, chiede di recuperare il tempo perduto ma ad opporsi, però, c’è Fernanda, la mamma della bambina, una donna che a questo pentimento, non crede affatto.

Qual è il tuo verdetto finale? Partecipa al sondaggio

Oggi nel nostro tribunale parleremo di passione, tradimenti, litigi e ostilità, sentimenti  che  spesso hanno una radice comune: l’amore. Amore per un compagno, per una figlia, per una madre o un padre, amore a volte così immenso da far perdere la testa e da farci avere anche comportamenti sbagliati, come  Patrizia e Linda, le nostre protagoniste di oggi. Patrizia, futura moglie di Gianluca, e Linda, madre della giovane Emma che, forse proprio perchè troppo giovane, cede alle “avance” di Gianluca e si innamora di lui.

[an error occurred while processing this directive]