RaiUno_logo

In evidenza

Terza puntata

22 novembre 2009

Gianni Morandi prosegue il suo viaggio nell’Italia degli ultimi 40 anni nella terza puntata di “Grazie a Tutti”, il grande show della prima serata di Raiuno in onda in diretta dallo storico Teatro delle Vittorie di Roma domenica 22 novembre.

Sul palco del programma campione di ascolti diretto da Paolo Beldì, Morandi è affiancato dal comico Franco Neri e dalla cantante Alessandra Amoroso. “Pur giovanissima ha già venduto centinaia di migliaia di dischi – dice di lei il conduttore – ora sta intraprendendo nuovi percorsi che le daranno altro successo. Per fortuna non si è montata la testa: è una ragazza semplice e spontanea”.

Nello studio dominato da una gigantesca Luna, Gianni Morandi torna a duettare con i grandi artisti della musica italiana. Tra questi, Lucio Dalla che con lui realizzò in passato lo storico album “Dalla-Morandi”, e Orietta Berti.

Protagonista di “Grazie a Tutti” è anche il pubblico a casa. Chiamando il numero 89.48.48.49 da telefono fisso degli operatori che aderiscono al servizio (costo fisso della chiamata: 0,75 Euro IVA inclusa), con le “Canzoni a richiesta” i telespettatori possono collegarsi in diretta con Gianni Morandi oppure candidarsi per ospitare a casa propria lo straordinario “Concerto a domicilio” che questa settimana, in un clima di festa davvero incredibile, si è svolto a casa di Maria Lombardi ad Atripalda, in provincia di Avellino. Le immagini dello speciale concerto verranno trasmesse nel corso di questa nuova puntata dello show di Raiuno.

Rai.it

Siti Rai online: 847