rai premium

Mr Premium - Sesta puntata

Puntate

Max Tortora, Massimo Bagnato, Andrea Delogu, Franco Tortora, Pino Ammendola

Mercoledì 10 febbraio alle 23:50

    » Segnala ad un amico

    Max Tortora apre la seconda puntata introducendo il primo ospite, Massimo Bagnato, attore comico romano molto amato dal pubblico, sia televisivo che radiofonico, per la sua vena non sense. Ripercorriamo la carriera di Massimo rivedendo alcuni momenti tratti da Scorie (2009) e da Di che talento sei? del 2011.

    Il secondo ospite è la bella Andrea Delogu, conduttrice tv e radiofonica nonché cantante e dj. Max lamenta l’entrata in studio troppo sobria e mostra un video tratto da Troppo Giusti, del 2014, in cui la Delogu si esibisce in un’entrata sexy. Si apre il discorso sulla seduzione e vediamo Andrea all’opera in Aggratis!, del 2013. La bella Delogu non tradisce poi le sue origini riminesi e, vestiti i panni della dj, fa ballare tutto lo studio su una musica disco.

    Per la rubrica “Che fine ha fatto?” ritroviamo una grande voce degli anni ’70: entra in studio Franco Tortora, che canta ‘live’ accompagnato dal maestro “jukebox vivente” Stefano Scartocci.

    Ultimo ospite di Max è Pino Ammendola, attore e doppiatore napoletano, che ha lavorato per il teatro, il cinema e la televisione debuttando nel 1963 con una piccola apparizione in Operazione San Gennaro di Dino Risi. Pino ha avuto anche il merito di introdurre Max Tortora nel mondo dello spettacolo; li vediamo insieme in un estratto da La grande notte del lunedì.

    Il tutorial di questa settimana è “Cosa ti aspetti per San Valentino?”

    Chiude la puntata l’“Imitatore Banale” (Andy Bellotti) nei panni di Adriano Celentano, introdotto dal Sig. Giovanni e accompagnato dal maestro Claudio Saint Just.

    Rai.it

    Siti Rai online: 847