In evidenza

Prima puntata

8 novembre 2009

Gianni Morandi torna protagonista su Raiuno con lo show “Grazie a Tutti”, quattro puntate in prima serata a partire da domenica 8 novembre.
Grazie a Tutti sarà una trasmissione semplice, fatta di cose pulite e genuine, senza effetti mirabolanti, senza una spasmodica ricerca di audience a tutti i costi”.
Così Gianni Morandi presenta il suo nuovo programma, in onda in diretta dallo storico Teatro delle Vittorie di Roma con la regia di Paolo Beldì.  Lo show prende le mosse da uno degli avvenimenti più sensazionali della storia – lo sbarco dell’uomo sulla Luna avvenuto quarant’anni fa, nel 1969, anno in cui Morandi, di ritorno dal servizio militare, vinse “Canzonissima” proprio al Delle Vittorie e nacque sua figlia Marianna. La Luna come simbolo di speranza per l’umanità per rievocare le fantasie e le aspirazioni di un tempo e confrontarle con i pensieri e i desideri dell’uomo in questo nuovo secolo.
“Quarant’anni dopo, qual è la Luna dei giovani? Ci sono ancora sogni, speranze o abbiamo già consumato il “futuro”?”. A questa e altre domande, Morandi cercherà di dare una risposta attraverso “Grazie a Tutti”, alternando racconti e riflessioni ad intrattenimento, grande musica e ospiti a sorpresa.

Rai.it

Siti Rai online: 847