In evidenza

Puntate

Sesta puntata

In onda venerdì 11 giugno 2010 alle 23.40

Ultimo appuntamento della stagione con Belen Rodriguez e la squadra di comici di Stiamo tutti bene. Eva Henger prova a farsi accogliere nella comunità sotterranea più divertente della seconda rete sperimentandosi, prima, al call center insieme ad Antonello (Alex Frescaroli) e, quindi, sottoponendosi all’insindacabile prova-dossier del direttore Vittorio Feltri (David Pratelli).

Musica protagonista con il duetto inedito proposto da Gianna Nannini (Paola Minaccioni) e Belen Rodriguez. Tra gli ospiti anche Valerio Merola subito intercettato e interrogato dalla scrupolosa addetta al Body Scanner Maria Pia Timo.

Scoop delle Jene (Gigi e Ross) con l’intervista a Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. Dall’Arena Massimo Giletti (Ubaldo Pantani) è pronto a inserirsi con consigli e dritte per conquistare punti di share. L’aspirante escort Rosalia Porcaro parla, invece, del suo difficile percorso professionale, mentre Meusa (Sergio Friscia) riceve una piacevole sorpresa familiare.

Proseguono gli interventi anti-italiani di Saverio Raimondo e le inarrestabili discussioni tra i signori Locicero e la figlia (Il Gruppetto). Ironia e divertimento con le incursioni del nano Rantolo (Stefano Bicocchi), del killer Jason (Massimo Pieriboni), del manga giapponese (Caterina Gramaglia), dei due turisti (Pio e Amedeo), dei due agenti in missione (I Soliti Idioti), e del potente Interceptor di Andrea Bruni. A controllare che tutto avvenga secondo le regole c’è Stefano Sarcinelli.

Stiamo tutti bene è una produzione di Rai Due in collaborazione con Magnolia.
La regia è firmata da Celeste Laudisio.

Rai.it

Siti Rai online: 847