In evidenza

Decima puntata

In onda mercoledì 18 novembre 2009 alle 24.15

Maghi, maghetti e magheggi in tv” la decima puntata di SCORIE, in onda mercoledì 18 novembre su Raidue come sempre in diretta dopo la mezzanotte, indaga con ironia sul mondo dell’occulto. Elena Di Cioccio cerca di scoprire come mai la magia sia uno dei pochi settori a non aver risentito della crisi, mentre Massimo Bagnato tenta l’impresa impossibile di avvicinare il re dei maghi David Copperfield.

Tanti i contributi divertenti che mostrano i maghi più curiosi e improbabili che affollano i palinsesti di molte emittenti in tutta la Penisola. In studio spazio al Mago Casanova che si cimenta con alcuni nuovi numeri di illusionismo. Sempre sul pezzo anche la penna di un pungente Vauro (Giorgio Ganzerli) che si sofferma su “il mago dell’economia”, i Pali e Dispari tentano, invece, di raccogliere e raccontare i “momenti” magici della nostra vita.
La musica che ipnotizza nel collegamento con una scatenata Shakira (Brenda Lodigiani), suoni e atmosfere negli interventi live del Gruppo Elettrogeno e nelle coreografie delle Soeurs Tribales.

Rai.it

Siti Rai online: 847