In evidenza

Puntate

Quarta puntata

In onda lunedì 31 maggio 2010 alle 23.35

Vladimir Luxuria e Wilma De Angelis tentano il loro ingresso nel mondo sotterraneo di Stiamo tutti bene. Quarto appuntamento con Belen Rodriguez e la sua squadra di comici pronta a intervenire su tutto e su tutti senza sconti.

 

Economia con il Ministro dell’Economia e delle Finanze Giulio Tremonti (David Pratelli), cronaca e attualità con le inchieste di Massimo Giletti (Ubaldo Pantani), lavoro e nuove professioni con l’aspirante escort proposta da Rosalia Porcaro, problemi di integrazione nella pungente ironia del monologhista Saverio Raimondo.

Musica protagonista con la rocker Gianna Nannini (Paola Minaccioni) e con le hits internazionali di Michael Bublè accompagnato dal suo traduttore (I Doppia Coppia). Imprevedibile Sergio Friscia nella doppia veste del transessuale Meusa e del signor Di Giovanni. Proseguono senza soste le incalzanti inchieste delle Jene (Gigi e Ross) e gli approfondimenti sui rapporti genitori-figli con la famiglia Locicero (Il Gruppetto).   

A sorvegliare che tutto prosegua con ordine Stefano Sarcinelli con Maria Pia Timo addetta al Body Scanner. Tra i tanti i personaggi curiosi di questo mondo sotterraneo ci sono anche l’operatore di call center (Alex Frascaroli), i due turisti (Pio e Amedeo), il killer Jason (Massimo Pieriboni), il manga giapponese (Caterina Gramaglia) e il nano Rantolo (Stefano Bicocchi).


Stiamo tutti bene
è una produzione di Raidue in collaborazione con Magnolia.
La regia è firmata da Celeste Laudisio. La scenografia è firmata da Susanna Aldinio.

Rai.it

Siti Rai online: 847