In evidenza

Party People Ibiza

Quinta puntata

Lunedì 6 ottobre 2014 alle 23:35

Dopo molti anni di serate in tutto il mondo,il DJ francese Martin Solveig ha conquistato le vette delle classifiche internazionali grazie ai due milioni di copie vendute con il suo singolo “Hello”.
Nel 2011 ha prodotto 6 brani dell’album di Madonna MDNA.
I suoi videolip sono molto particolari e in alcuni suoi brani canta.
Durante l’estate del 2014 è il DJ resident del Pacha il Sabato con la sua serata Martin Solveig and friends.



Solomun è un  DJ Tedesco-Bosniaco che dopo molti anni di lavoro come produttore e DJ ha raggiunto fama e successo nell’estate del 2012 proprio a Ibiza con la sua residenza al club underground “Sankeys” ed è stato nominato miglior DJ e produttore dell’anno dalle riviste specializzate e dai DJ awards di ibiza. Nell’estate del 2014 la sua residenza al Pacha di Ibiza lo ha definitivamente consacrato come uno dei DJ più interessanti in un genere che si colloca tra House e Techno.



Tommy Vee è uno dei DJ più popolari e trasversali della scena italiana ed europea. Ha remixato brani di molti artisti tra i quali Laura Pausini, Moby, Bloody Beetrots e Planet Funk. Insieme al suo socio Mauro Ferrucci ha firmato collaborazioni e brani di successo con i migliori DJ ed artisti internazionali. Lo abbiamo seguito durante un suo DJ set al Blue Marlin uno dei beach club più apprezzati al mondo, che dal pomeriggio ospita i migliori DJ internazionali.



Baby Marcelo, artista barese, ormai fa parte della storia di Ibiza.
Per molti anni è stato il volto del party gay friendly “La troya”, interpretando il personaggio di un travestito che cammina sui trampoli ed è diventato simbolo di libertà e di trasgressione in un isola che ha una grande tradizione gay.  Ora Baby Marcelo è uno dei performer del party Cafè Olè, uno dei party performativi che hanno avuto più successo nell’estate 2014 allo Space.

Ralf è uno dei più famosi DJ italiani. Ha suonato nei migliori locali europei con una scelta musicale sempre travolgente, ma anche molto indirizzata verso una sorta di House con elementi underground.  Il suo particolare gusto musicale rende ogni suo DJ set unico ed irripetibile. Abbiamo seguito Ralf al Sankeys, il club più underground di Ibiza ispirato all’omonimo club di Manchester, rigorosamente senza animazione e molto dark.

Rai.it

Siti Rai online: 847