[an error occurred while processing this directive]

Prima puntata

Giovedì 21 febbraio ore 21:10

EPISODIO 1: L’Angelo custode
Manuela, un’amica di suor Angela affetta da una malattia terminale, affida alla suora il suo bambino, Davide, perché convinca il marito, Guido Corsi, a prendersi cura di lui. Difatti il bambino è il frutto del tradimento che ha causato la separazione di Guido dalla moglie. Ma suor Angela è pronta a usare ogni mezzo per convincere il professor Corsi a prendersi cura del bambino e gli propone di diventare tutor della residenza universitaria che sta aprendo in convento. Guido Corsi accetta, ma solo per il tempo necessario a trovare il vero padre di Davide.
Azzurra, intanto, ripetutamente licenziata, è in crisi, ma incontra un misterioso cavaliere che scoprirà poi essere il burbero Guido Corsi.
Margherita invece, bocciata all’esame per la specializzazione, dovrà abbandonare i cadaveri e affrontare i malati.
Il convento apre a due nuove ospiti: la scontrosa Nina e l’angelica Chiara, due praticanti dello stesso studio legale.

EPISODIO 2: Fino a prova contraria
Nicola, un ragazzo che suor Angela ha aiutato a uscire dal giro della droga, è accusato di aver spacciato usando il pulmino della suora. Nina e Chiara si propongono di seguire il caso ma, sin da subito, è evidente che tra Nina e il padre di Nicola, Luciano Tagliacozzi, c’è un segreto che riguarda il passato. La ragazza inizia così ad agire misteriosamente, arrivando fino ad occultare delle prove.
Intanto Azzurra, invitata a un matrimonio da un’amica, per nascondere la sua condizione di single povera, finge di essere fidanzata con Guido.
Mentre Margherita riesce finalmente a entrare in corsia e vi trova ad attenderla una piacevole sorpresa. Suor Angela viene a sapere che il vero padre di Davide è disperso in Thailandia e decide di tenerlo nascosto a Guido.

[an error occurred while processing this directive]