[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Amore in tarda età

In onda venerdì 17 maggio 2013 alle 14.10

È proprio vero che l’amore non ha età. Sempre più spesso nascono coppie che hanno passato gli “anta” e questo perché i sentimenti che troviamo in una coppia, amore, affetto, complicità e desiderio non hanno bisogno della carta d’identità. Spesso l’amore è proprio la linfa vitale che ti fa andare avanti e ti fa vivere meglio.

È vero anche che spesso ci si vergogna di potersi innamorare quando si è raggiunta una certa età, si pensa che ormai si è troppo vecchi per amare, e se ci si innamora si fa di tutto per tenere segreta la relazione perché è “imbarazzante”.

Oggi nel nostro tribunale ci sono Carla e Mario, due settantenni che si erano innamorati, ma che si sono lasciati perché il loro amore è uscito allo scoperto.

Qual è il tuo verdetto finale? Partecipa al sondaggio

Oggi nel nostro tribunale parleremo di passione, tradimenti, litigi e ostilità, sentimenti  che  spesso hanno una radice comune: l’amore. Amore per un compagno, per una figlia, per una madre o un padre, amore a volte così immenso da far perdere la testa e da farci avere anche comportamenti sbagliati, come  Patrizia e Linda, le nostre protagoniste di oggi. Patrizia, futura moglie di Gianluca, e Linda, madre della giovane Emma che, forse proprio perchè troppo giovane, cede alle “avance” di Gianluca e si innamora di lui.

[an error occurred while processing this directive]