In evidenza

Puntate

1^ puntata

In onda martedì 24 agosto 2010 alle 15.05

Dopo due anni passati nel carcere di Napoli, Carolina Scapece è stata appena rilasciata e vuole cambiare vita lontano da Capri. Ma quando l’uomo che le offre un lavoro come cameriera cerca di aggredirla, Carolina scappa sul primo traghetto in partenza dal molo, dove si imbatte in Andrea. Tra i due ragazzi è subito colpo di fulmine e quando si ritrovano a Capri, convinti di ripartire presto e senza sapere nulla l'uno dell'altra, passano una romantica serata che culmina in un bacio. Il giorno dopo, a Villa Isabella, Carolina scopre che Reginella è morta e il resort è in fallimento. Umberto, Massimo e Vittoria sono partiti, ma qualcuno è tornato: Donna Isabella! L'aristocratica si è finta morta per vivere in libertà lontano dall'isola, ed ora vuole disfarsi della Villa.

Anche Andrea è ancora a Capri. Il ragazzo è un giovane alpinista che sta preparando la scalata del Kailash, la montagna dove morì suo padre. Andrea raggiunge i suoi amici: Vittorio, aristocratico spiantato, e Tony, sfaccendato italo-texano. È il compleanno di Tony, ed è proprio per festeggiarlo che i vecchi amici si sono riuniti, ma per l’occasione arriva a Capri anche il ricchissimo zio di Tony, Rodolfo, che decide di organizzare una cena proprio a Villa Isabella. Per Carolina è l’occasione di riscatto tanto aspettata, e contro la diffidenza di tutti riesce a cucinare una cena strepitosa. Donna Isabella, punta nell'orgoglio, la sfida a dimostrare di saper gestire il resort meglio di lei: le dà un mese di tempo, dopodiché venderà la Villa e Carolina si ritroverà senza lavoro. Ma la sera della riapertura viene rovinata dal chiasso proveniente dalla vicina “Tenda Berbera”, un nuovo locale aperto da Vittorio e Tony che, sfruttando di nascosto i soldi di zio Rodolfo, hanno organizzato una festa in grande stile. Carolina scopre che ad aver venduto il terreno ai due è stata proprio Donna Isabella!

Andrea intanto sta per partire da Capri, per tornare alla sua durissima preparazione atletica, ma una drammatica e inaspettata notizia lo costringe a interrompere il suo viaggio. Sconvolto, torna sull’isola quella stessa notte, ma decide di nascondere la verità agli amici, mentre Carolina, furiosa, crede che sia lui ad aver organizzato la  festa alla Tenda Berbera, e lo schiaffeggia con odio.

Rai.it

Siti Rai online: 847