raidue.pngraifiction.png

Coppie in attesa - puntate

Terza puntata

Martedì 28 giugno alle 21:05

A Marcellina è arrivato il momento tanto atteso: Debora, con l'energia che la contraddistingue, da alla luce Isabelsupportata dal marito che non le molla un attimo e che sta vicino alla moglie come mai prima d'ora. E in famiglia non è arrivata solo Isabel; finalmente a Loreto consegnano la macchina che tanto desiderava. Adesso può portare moglie e bimbi ovunque vogliano e Debora avrà l'aiuto di cui ha così bisogno.

Valentina e Andrea sono invece intenti a realizzare uno shooting a Milano in una location suggestiva insieme a tutte le loro bimbe. Elena Sofia, Giulia ed Eva Maria reagiscono ognuna a modo loro al lavoro dei genitori che, volenti o nolenti, le coinvolge.

A Marcianise, l'invadenza di Mamma Irina è sempre più insopportabile agli occhi di Oksana ed è giunta l'ora di mettere qualche paletto in più. Soprattutto perchè il parto si avvicina e Guido è già abbastanza ansioso di suo senza che la suocera rincari la dose. Oksana infatti è a tanto così da partorire e passa la sua prima notte in ospedale tra contrazioni più o meno regolari.

Elisa e Roberto sono una giovane coppia di Trapani, entrambi grandi lavoratori che stanno per dare il benvenuto a Zoe, la loro primogenita. Elisa non nasconde il terrore che ha nei confronti del parto ma, ancora, c'è tempo.

A Trapani, Elisa e Roberto stanno affrontando una visita pre parto. La preoccupazione inizia prepotentemente a farsi sentire, soprattutto perchè la piccola Zoe sta crescendo poco rispetto a quanto dovrebbe. Proprio per questo, e visto che per Roberto si prospetta un periodo lavorativo fuori casa, Elisa decide di trasferirsi da sua madre nella casa in campagna per essere coccolata in qualità di figlia prima del grande giorno.

La dolce Oksana, a Marcianise, affronta con coraggio ed incredibile forza il suo parto. Maria viene alla luce in poche ma intense ore e Guido, finalmente, può superare le paure che tanto lo turbavano in questo periodo. Sua figlia sta bene e Oksana è già in forma perfetta, pronta a fare da mamma anche se sempre circondata dalle invadenti famiglie.

Alessia e Angelo, una coppia di Bologna che sei anni fa ha adottato la piccola Asia, sta per dare il benvenuto in famiglia ad un nuovo figlio: Matteo. Così come la sorella, anche il piccolo viene dalla Cina e, sebbene il percorso dell'adozione sia lungo e complicato, Alessia, Angelo ed Asia sono quasi arrivati al traguardo. E' tutto pronto per partire verso l'Oriente e prendere Matteo.

Anche Valentina e Andrea sono pronti: nella clinica di Roma è arrivata l'ora del cesareo programmato. Sta per arrivare Ruggero Gregorio!



Rai.it

Siti Rai online: 847