In evidenza

NON E' MAI TROPPO TARDI...NEMMENO PER IL TRIESTINO
« »

RADIO RAI PER IL FVG

Radio Rai per il Friuli Venezia Giulia

Una radio attenta alle novità offerte dal territorio ma anche alle esigenze di famiglie, ragazzi ed anziani nel periodo estivo. Fabiana Bisulli al microfono con ospiti, collegamenti e contributi registrati parlerà di tematiche di interesse comune, cercando di dare conto dei servizi attivi sul territorio.


Lunedì e Giovedì ospite fisso Orio di Brazzano con una rubrica sulle nuove tecnologie.

Il mercoledì alle 14.30 ca. appuntamento con "ASCOLTO PERCHE'": Raffaella Cavallo ci propone una serie di approfondimenti sul tema dell'ascolto consapevole.

Il venerdì spazio a "Dal centro alle periferie e ritorno": un servizio realizzato da un'emittente della comunità radiotelevisiva italofona.

Mercoledì 23 agosto - Ascolto perché: dall'avvocato. Cosa significa ascoltare per un avvocato? Come si fa acreare una relazione con l'assistito basata sulla fiducia? Di questo e di altro ancora parlano oggi Raffaella Cavallo e Nicoletta Mancinelli, avvocata del foro di Udine.

SCONFINAMENTI

Dal lunedì al venerdì dalle 16.00: L’ORA DELLA VENEZIA GIULIA in diretta con SCONFINAMENTI rubrica di attualità e cultura dall’Istria e Dalmazia.



Martedì 22 agosto: Puntata dedicata alla startup “Anziani più sicuri e meno soli grazie alle tecnologie IoT”. A seguire la settima puntata dell’originale radiofonico “La scatola con le margherite e i papaveri” di Silvia Zetto Cassano.

Mercoledì 23 agosto: presentazione della mostra, “Trieste in bianco nero dalle foto di Adriano de Rota” allestita presso Palazzo Gopcevich a Trieste e illustrazione del volume di Dario Fertilio dal titolo “L’Aria di Bog”.

Giovedì 24 agosto: presentazione del libro relativo alla storia e al recente restauro del palazzo “Fondaco dei Tedeschi” a Venezia e, a seguire, il sesto appuntamento con la coproduzione della Comunità Radiotelevisiva Italofona dal titolo “Dal centro alla periferia e ritorno”.

Venerdì 25 agosto: illustrazione del progetto transfrontaliero dal titolo “Espansioni”. A seguire, l’ottava puntata de “A tavola alle 7 – i piatti dell’Alpe Adria” viaggio culinario curato e condotto da Massimo Gobessi in collaborazione con l’ISIS “B. Stringher” di Udine.

Giornale radio

Ultimo TgR