Rivedi Che tempo che fa

Rivedi Che fuori tempo che fa

Puntate

Che tempo che fa

Domenica 4 giugno: con Fiorello, Paolo Maldini, Kasabian, Fabri Fibra e Tommaso Paradiso, Carlo Rovelli

04-06-2017 20:00

Che tempo che fa

Dopo aver ospitato tante personalità, nazionali e internazionali, dello star system, della cultura, dello sport e della scienza, Fabio Fazio e Che tempo che fa salutano il pubblico ospitando due eccellenze italiane: Paolo Maldini e Rosario Fiorello, entrambi ospiti per la prima volta del talk show.

Oltre a Rosario Fiorello, showman da record in tv, in radio e a teatro, che ha da poco concluso la terza edizione della sua Edicola Fiore, e a Paolo Maldini, leggenda del calcio, ex giocatore e capitano del Milan e della Nazionale, attualmente proprietario del Miami Football Club, la squadra che ha fondato nel maggio 2015 insieme all’imprenditore italiano Riccardo Silva, nell’ultimo appuntamento di Che tempo che fa ci sarà spazio anche per la musica. Nello studio del talk tornano infatti i Kasabian, per eseguire il brano You’re in love with a psycho, che ha anticipato l’uscita del loro nuovo album For crying out loud, e Fabri Fibra, che presenta Pamplona, il secondo singolo tratto dal suo nuovo disco Fenomeno, e che canterà in studio con Tommaso Paradiso frontman dei Thegiornalisti. L’anteprima dell’ultima puntata è invece affidata al professore di fisica teorica all’Università di Aix Marseille Carlo Rovelli, che ha da poco pubblicato il suo nuovo libro L’ordine del tempo, dopo il grande successo di Sette brevi lezioni di fisica, caso editoriale del 2015.

Con Fabio Fazio anche Luciana Littizzetto, che legge l’attualità con la sua ironia e il suo umorismo, e non mancherà la presenza di Filippa Lagerback.