raidue.png
I Cantanti I Giudici I Coach I Coreografi

NOTIZIE

Alla ricerca di una nuova stella con Star Academy

In esclusiva la diretta web quotidiana

27-09-2011 13:13

Al via giovedì 29 settembre il nuovo talent musicale di Rai2, Star Academy che permetterà ai giovani aspiranti cantanti di realizzare l’agognato sogno di diventare delle star: partiranno in 17 le giovani promesse che si sfideranno per dodici puntate per cercare di vincere l’agognato premio finale.

Uno dei 17 concorrenti è stato selezionato tra tutti i giovani talenti che hanno partecipato al casting on line sul sito www.nuovitalenti.rai.it.

Tutte le fasi della gara televisiva potranno essere seguite anche sul sito ufficiale, dalle dirette del giovedì sera e del sabato pomeriggio alla riproposizione on demand della puntata integrale su Rai Replay fino alle clip con i migliori momenti del programma.

Ma la vera novità per il web Rai è che soltanto ed esclusivamente attraverso questo sito sarà aperta una finestra quotidiana all’interno dell’Academy: intorno alle 15 tutti i giorni dal lunedì al venerdì mezz’ora in diretta dalla sala relax.

Ed inoltre news e video on demand esclusivi (uno al giorno) dalla scuola per seguire l’andamento degli studi ed i progressi dei giovani artisti.

Reperibili sul web anche tutte le informazioni e le curiosità sul programma: foto e biografie dei cantanti in gara, dei giurati, dei coach, dei preparatori atletici, degli stylist e tutte le informazioni sugli ospiti nazionali ed internazionali dello show.

Completa l’offerta la pagina ufficiale dedicate al programma Star Academy Italia attivata su Facebook.

Rai.it

Siti Rai online: 847