Ottava puntata

    » Segnala ad un amico

    La Volksmusic della settimana
    L’allegria della Volksmusic continua anche nel nuovo anno! In compagnia del veejay Giuseppe e delle sue Volksgirls scopriamo chi è il gruppo in cima alla prima classifica dell’anno.

    La presenza femminile ingiustificata della settimana
    Non è solo una presenza femminile ingiustificata, ma ne è la regina indiscussa! Questa settimana ospite del salotto dell’Almanacco è Flavia Vento e con Gene voleranno scintille!

    Il problema della sicurezza della settimana:
    Uno strano tipo s’aggira nello studio dell’Almanacco ed ecco Gene subito pronto ad intervistarlo: si tratta di uno zombie che ci parlerà di quanto sia diventato pericoloso avventurarsi da soli nella notte…

    Le previsioni finanziarie della settimana:
    L’economia è stata l’argomento principale del 2010 e continuerà ad esserlo anche nel nuovo anno. Scopriamo cosa ci riserverà il 2011, naturalmente secondo la singolare interpretazione dell’Almanacco!

    Il caso della settimana
    Cosa non farebbe un padre per vedere sorridere il proprio bambino? Per tutti i genitori alle prese con la difficile arte di attaccare le figurine dei calciatori sul dedicato album, Gene e il suo ospite suggeriscono una nuova tecnica alquanto bizzarra.

    Rai.it

    Siti Rai online: 847