[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Sconcerto dopo il TG

Scrivo nella certezza di non riuscire a prendere la linea telefonica.
Durante il TG3 delle ore dodici di ieri 26 luglio 2016, commentando la notizia del giovane pluriomicida tedesco che si è procurato la pistola su internet,
si è spiegato per filo e per segno come districarsi nella Rete per giungere ai siti di commercio illegale e come pagare in Bitcoin.
Di pazzi ce ne sono già tanti in giro senza fomentarne di nuovi.
Non è così che ci procuriamo la SICUREZZA!
Sollecito di visionare il TG e di fare in modo che chi di competenza prenda provvedimenti disciplinari severi nei confronti dei responsabili "irresponsabili"
di tale azione.
È purtroppo sempre vero che nella mente di certi personaggi di una certa sinistra, incapaci di staccarsi dal loro lugubre passato, persiste la mentalità
del "tanto peggio, tanto meglio".
Sono progressista e non voglio aver nulla a che fare con centri sociali, no tutto e black-block vari, che non mi rappresentano e non ci rappresentano.
In America il presidente Obama si batte invano contro la lobby delle armi e da noi ci sono queste belle trovate!
Obama, eletto nel tripudio popolare, è stato poi lasciato da quello stesso popolo in balia della maggioranza repubblicana.
Le irresponsabili divisioni dei nostri partiti lasciano anche noi in balia di nefasti populismi, buoni per protestare ma non per governare.
È ora che gli italiani si sveglino prima di venire annientati dalla mala politica e magari di venire sparati con armi comperate allegramente su internet
come spiegato da sedicenti giornalisti che, pur di fare uno scoop, non esiterebbero di mettere in pubblico le malefatte delle loro madri.
Cordiali saluti,
Silvano Travaglini - Borgomanero - No
[an error occurred while processing this directive]