[an error occurred while processing this directive]

Ballando con le stelle

Edizione 2011

Debutta il 26 Febbraio dall’Auditorium Rai del Foro Italico “Ballando con le stelle“ il fortunato programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli.

Giunta alla settima edizione, la trasmissione si presenta ai nastri di partenza con un cast ricco di personaggi famosi che, in coppia con i propri maestri di ballo, si metteranno in gioco per apprendere le regole della danza sportiva e per contendersi, settimana dopo settimana, l’accesso alla finale che si disputerà il 30 Aprile e che decreterà la coppia regina dell’edizione in corso.

Articolato in 10 puntate il programma della prima serata di Raiuno avrà tra i suoi interpreti principali: Gedeon Burkhard, Kaspar Capparoni, Christian Panucci, Povia, Alessandro Di Pietro, Bruno Cabrerizo, Paolo Rossi, Vittoria Belvedere, Alessia Filippi, Madalina Ghenea, Sara Santostasi, Barbara Capponi.
Mentre i maestri di ballo a cui spetterà il compito di trasformare i loro allievi in vere e proprie stelle della danza, sono: Samanta Togni, Yulia Musikhina, Agnese Junkure, Nuria Santalucia, Annalisa Longo, Ola Karieva, Vicky Martin, Stefano Di Filippo, Raimondo Todaro, Simone Di Pasquale, Umberto Gaudino, Samuel Peron.

Confermata anche per questa edizione la Giuria composta da: Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Lamberto Sposini, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.

In ogni puntata, musica e ballo si fonderanno per dar vita ad uno spettacolo dal ritmo incalzante con gli evergreen arrangiati da Paolo Belli e dalla sua Big Band. Da non perdere lo spazio riservato ad ospiti famosi che si trasformeranno in ballerini per una notte.

Ballando con le Stelle”, adattamento del format BBC “Strictly Come Dancing”, è una produzione di Raiuno in collaborazione con la Ballandi Entertainment S.p.A ed è scritto da Milly Carlucci, Giancarlo De Andreis, Claudio Fasulo, Maddalena De Panfilis, Simone Di Rosa, Giovanni Giuliani, Simone Pippo, Gilda Sabetti, Svevo Tognalini. La regia è firmata da Danilo Di Santo.
[an error occurred while processing this directive]