[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Qualcosa di speciale

Jennifer Aniston e Aaron Eckhart baciati da cupido

    » Segnala ad un amico
    • Regia: Brandon Camp
    • Cast: Aaron Eckhart, Jennifer Aniston, Dan Fogler, John Carroll Lynch, Martin Sheen, Judy Greer, Frances Conroy, Joe Anderson
    • Produzione: Scott Stuber, Mike Thompson
    • Genere: Commedia romantica
    • Anno: 2010
    • Data di uscita: 20/8/10
    • Nazionalità: USA
    • Distribuzione: 01 Distribution



    Sinossi

    Aaron Eckhart (Il cavaliere oscuro, Sapori e dissapori) e Jennifer Aniston (Io & Marley, Ti odio, ti lascio, ti…) sono i protagonisti del romantico Qualcosa di speciale.

    Il Dott. Burke Ryan (Eckhart) sta per concludere un importante accordo professionale, ma in realtà, questo stimato terapista sulla cresta dell’onda, è il primo a non riuscire a mettere in pratica i suoi preziosi consigli!   
    Eloise Chandler (Aniston) è una donna che ha giurato a se stessa di non volere più nulla a che fare con gli uomini, e che ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla sua attività floreale. Tuttavia, quando incontra Burke nell’hotel in cui si tiene il suo seminario, si sente immediatamente attratta da lui. Riusciranno queste due persone che hanno incontrato la persona giusta nel momento sbagliato, a dare un’altra occasione all’amore?
    E mentre entrambi si confrontano con la reciproca paura di soffrire e di amare ancora, alla fine si renderanno conto che per poter andare avanti nella vita, è necessario lasciarsi alle spalle il proprio doloroso passato. E scopriranno che quando meno te lo aspetti… l’amore accade!


        Eckhart e Aniston sono circondati da una nutrita schiera di attori fra cui Dan FOGLER (Motel Woodstock, Kung Fu Panda) nel ruolo di Lane, il zelante manager di Burke; Judy GREER (27 volte in bianco, 30 anni in un secondo) nel ruolo di Marty, la stravagante impiegata di Eloise; Joe ANDERSON (Across the Universe, The Ruins) nel ruolo di Tyler, l’infedele fidanzato musicista di Eloise; John Carroll LYNCH (Gran Torino, Zodiac) nel ruolo di Walter, uno scettico partecipante al seminario che resta colpito dalle lezioni di Burke; Frances CONROY (Six Feet Under, New in Town) nel ruolo dell’anticonformista mamma di Eloise; e il leggendario attore Martin SHEEN (The Departed, Prova a prendermi) nel ruolo del suocero di Burke, che quest’ultimo, sopraffatto dal senso di colpa,  evita da quando è morta sua moglie.