In evidenza

Rex

VII Stagione
Il lunedì alle 21:10



La prima serata del lunedì di Rai 2 è ancora sotto l’insegna di “Rex”. Da lunedì 31 marzo 2014, alle ore 21:10, andrà in onda la settima stagione del telefilm, che racconta le avventure del cane poliziotto più amato del piccolo schermo, affiancato anche in questa occasione Francesco Arca, che torna nel ruolo del nuovo commissario Marco Terzani, e da Domenico Fortunato (il vice commissario Alberto Monterosso).

Novità di questa settima stagione è la presenza dietro la macchina da presa dei Manetti Bros, intenzionati a bissare il successo de “L’ispettore Coliandro”. La tecnica e la passione per i film di azione dei due fratelli registi fanno presagire ad una serie palpitante e piena di ritmo, dove tutte le potenzialità dell’eroe a quattro zampe sono valorizzate pienamente.

I Manetti Bros e lo story editor Federico Favot sono intervenuti anche sulla struttura delle storie gialle, affiancando a Rex un ex poliziotto, Carlo Papini,  costretto su una sedia a rotelle che è interpretato da Massimo Reale. Nuovo sarà anche il Commissariato di Polizia, questa volta comandato da una donna: un grintoso Primo Dirigente, Annamaria Fiori, interpretato da Alessia Barela e dal genio del computer Laura Malforti che avrà il volto della giovane Francesca Cuttica.

Ogni prima serata prevede due episodi

Rai.it

Siti Rai online: 847