Gabriele Bonci e Gianfranco Pascucci: la pizza della festa Pane e Pizza Pane e Pizza Procedimento: Oggi, 24 Marzo, c'è da festeggiare qualcosa. E quale modo migliore di festeggiare, se non avendo accanto i più cari amici assaporando qualcosa di speciale, qualcosa che si fa solo in poche occasioni, importanti, con gli ingredienti di cui più siamo ghiotti? Il festeggiamento riguarda direttamente il nostro GABRIELE, di cui oggi corre il 34mo compleanno, e uno degli amici carissimi cui si faceva riferimento è GIANFRANCO PASCUCCI, chef e patron dell'ottimo ristorante "Il Porticciolo" di Fiumicino, e ben noto anche al nostro pubblico. Ora, la domanda è: da un BONCI che con farina, acqua e lievito, tira fuori delle pizze meravigliose, e da un PASCUCCI, grande intenditore e cuoco di pesce ad alti livelli, cosa potrà venir fuori? La risposta è una PIZZA della FESTA al sapore di MARE...... Per sapere come realizzare questa particolare proposta che Gabriele si dedica, bisogna solo guardare e ascoltare......... Procedimento:

Oggi, 24 Marzo,  c’è da festeggiare qualcosa. E quale modo migliore di festeggiare, se non avendo accanto i più cari amici assaporando  qualcosa di speciale,  qualcosa che si fa solo in poche occasioni, importanti,  con gli ingredienti di cui più siamo ghiotti? 
Il festeggiamento riguarda direttamente il nostro GABRIELE, di cui oggi corre il 34mo compleanno, e uno degli amici carissimi  cui si faceva riferimento  è GIANFRANCO PASCUCCI,  chef e patron dell’ottimo ristorante “Il Porticciolo” di Fiumicino, e ben noto anche al nostro pubblico.

Ora, la domanda è: da un BONCI che con farina, acqua e lievito, tira fuori delle pizze meravigliose, e da un PASCUCCI, grande intenditore e cuoco di pesce ad alti livelli, cosa potrà venir fuori?
La risposta è una PIZZA della FESTA al sapore di MARE......
Per sapere come  realizzare questa particolare proposta che Gabriele si dedica, bisogna solo guardare e ascoltare.........




















                                                            














]]>