Coriandoli burro e salvia In cucina con Anna Antonella cucina con Anna Ingredienti: 570g. di farina, 375g. di latte, 3 uova, 15g. di spinaci lessati, concentrato di pomodoro, 50g. di burro, 100g. di formaggio grana grattugiato, salvia, sale Facile Anna contro tutti Primi Piatti 20 Min Procedimento: Rompere in una ciotola le uova e unire la farina, diluire con il latte, salare e lavorare finchè il composto risulterà omogeneo. Dividere l'impasto in tre parti uguali: ad una delle tre unire gli spinaci lessati e strizzati, ad un'altra 2 cucchiai di concentrato di pomodoro. Mettere a bollire abbondante acqua, salarla e gettare uno dopo l'altro gli spatzli fatti con i tre impasti. Raccoglierli con un mestolo forato e disporli in un piatto di portata. Condire i coriandoli con una noce di burro aromatizzato con una foglia di salvia e abbondante formaggio grattugiato. Procedimento:

Rompere in una ciotola le uova e unire la farina, diluire con il latte, salare e lavorare finchè il composto risulterà omogeneo.
Dividere l’impasto in tre parti uguali: ad una delle tre unire gli spinaci lessati e strizzati, ad un’altra 2 cucchiai di concentrato di pomodoro.
Mettere a bollire abbondante acqua, salarla e  gettare uno dopo l’altro gli spatzli fatti con i tre impasti.
Raccoglierli con un mestolo forato e disporli in un piatto di portata.
Condire i coriandoli con una noce di burro aromatizzato con una foglia di salvia e abbondante formaggio grattugiato.
















                                                            














]]>