Natalia Cattelani è nata a Sassuolo. Vive a Roma dal 1990 da quando ha sposato Roberto, medico cardiologo e nutrizionista che le dà consigli sull'alimentazione. Ha 4 figlie: Silvia 25anni "la critica", Chiara 23anni "la correttrice di bozze", Laura 13 anni "esigente e attenta alla mise an place" ed Elisa di 11 anni "la buongustaia". Da sempre nutre una grande passione per la cucina, passione che negli anni è diventata lavoro e divertimento. La sua è una "scuola di cucina" itinerante, ma negli ultimi anni l'attenzione maggiore è stata dedicata al blog di cucina "Tempo di cottura" interamente pensato per le mamme, per i bambini e per i ragazzi. Oltre al suo blog, negli ultimi tempi sono moltiplicate collaborazioni in rete, Natalia è ormai un punto di riferimento per tutti i cibernauti appassionati di cucina. Quest'anno ha pubblicato, on line, il suo quarto libro. Si è recata in Giappone per partecipare come coprotagonista ad una trasmissione in onda per la NHK, televisione nazionale giapponese dove ha insegnato alle casalinghe nipponiche i trucchi in cucina delle mamme italiane. Natalia  Cattelani è nata a Sassuolo.

Vive a Roma dal 1990 da quando ha sposato Roberto, medico cardiologo e nutrizionista che le dà consigli sull’alimentazione.

Ha 4 figlie: Silvia 25anni “la critica”, Chiara 23anni “la correttrice di bozze”, Laura 13 anni “esigente e attenta alla mise an place” ed Elisa di 11 anni  “la buongustaia”.

Da sempre nutre una  grande passione per la cucina, passione che negli anni è diventata lavoro e divertimento.

La sua è una “scuola di cucina” itinerante, ma negli ultimi anni l’attenzione maggiore è stata dedicata al blog di cucina “Tempo di cottura” interamente pensato per le mamme, per i bambini e per i ragazzi. 

Oltre al suo blog, negli ultimi tempi sono moltiplicate collaborazioni in rete, Natalia è ormai un punto di riferimento per tutti i cibernauti appassionati di cucina.

Quest'anno ha pubblicato, on line, il suo quarto libro.  Si è recata in Giappone per partecipare come coprotagonista ad una trasmissione in onda per la NHK, televisione nazionale giapponese dove ha insegnato alle casalinghe nipponiche i trucchi in cucina delle mamme italiane.

]]>