I video della stagione

Le foto della stagione

Le interviste cantate

Stasi: Serra farà la tessera al PD Londra

Con noi Matteo Orfini e il Segretario del PD Londra

Radio2, Un Giorno da Pecora, pd londra, tessera pd, costo tessera pd, partito democratico, matteo orfini, orfini scissione, orfini giovane turco, orfini renzi, orfini foto, davide serra tessera pd




MATTEO ORFINI A UN GIORNO DA PECORA - ASCOLTA LA PUNTATA

“Stiamo per dare la tessera a Davide Serra, abbiamo appena ricevuto il suo versamento di iscrizione di quindici sterline, ora aspettiamo la sua firma sul modulo e poi, quando verrà ad una nostra riunione, gli daremo la tessera”: così Roberto Stasi - segretario del Circolo Pd di Londra, a cui ha chiesto di iscriversi Davide Serra -, oggi al programma di Rai Radio2 'Un Giorno da Pecora'. Il signor Serra ha espresso alcuni giudizi non proprio di sinistra, come la limitazione al diritto allo sciopero. “Lui ha chiesto di partecipare alle nostre iniziative, io spero che sarà così. E su quella frase in riferimento al diritto di sciopero, gli dirò: rinnega quello che hai detto!”, ha concluso Stasi a Rai Radio2.

ORFINI: NEL PARTITO SI FANNO I CAPRICCI A COMINCIARE DA RENZI, RISCHIO SCISSIONE DEL 15%

I capricci nel Pd, secondo il suo presidente Matteo Orfini. Ospite oggi di 'Un Giorno da Pecora', su Rai Radio2, Orfini ha spiegato perché, secondo lui, nel Pd si litiga spesso. “Si è vero, si litiga spesso, ma so' ragazzi, bisogna cercare di calmarli, assecondarli quando fanno i capricci”. Chi è che fa più capricci? “Tutti”. Per esempio? “Ce ne sono tanti, a cominciare da Renzi, lui ne fa tanti di capricci, litiga con tutti e si arrabbia con tutti”. Nel Pd c'è aria di scissione? “Si, il rischio c'è ed è del 15%, ma cercheremo di evitarlo”.




LE FOTO DELLA PUNTATA
 

Rai.it

Siti Rai online: 847