[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Bruno e Ola

BRUNO CABRERIZO
Bruno Cabrerizo, nato a Rio de Janeiro il 19/07/1979. Temperamento brasiliano, e savoir-faire latino, Bruno è stato collocato al secondo posto fra gli uomini più sexy del mondo, prima di Raul Bova e Brad Pitt, sicuramente per i suoi penetranti occhi verdi e il sorriso smagliante, ma anche per la sua semplicità, l’ironia e l’intraprendenza, che lo rendono unico nel suo genere. Comincia la sua carriera come calciatore, nel Flamenco, allenato dall'indimenticato Zico e al fianco del suo grande amico Julio Cesar.Dopo ingaggi internazionali che lo hanno visto giocare in Corea e in Giappone, nel 2004 approda finalmente  in Italia nelle fila dell'Alessandria. Grazie alle sue inequivocabili doti fisiche, Bruno ottiene ottimi riconoscimenti nella moda e inizia anche a lavorare come modello; nell'arco di un solo anno diventa il modello più ricercato.  Il suo volto è testimonial di alcune fra le più importanti campagne pubblicitarie, sfila per prestigiose griffe in occasione della settimana moda uomo di Milano, e viene scelto come attore per molti spot pubblicitari. Nel frattempo studia recitazione per poter realizzare il suo più grande sogno: affermarsi come attore. Suo padrino al battesimo cinematografico, Jerry Calà , che lo sceglie per una parte nel suo film PIPIROOM (prossimamente in uscita) e che non ha lasciato dubbi nel definirlo "il volto più bello del cinema  italiano". Non solo; Bruno viene anche scelto per interpretare alcuni episodi della sit-com con Alessia Marcuzzi e Debora Villa  COSI FAN TUTTE 2 , che gli ha permesso di cimentarsi in ruoli differenti a seconda delle esigenze del regista.Bruno ha iniziato la sua carriera televisiva a Domenica 5, nel 2009. E'infatti stato scelto dal pubblico con più del 70% dei voti rispetto all'altro candidato, per affiancare Barbara d'Urso nella trasmissione, nel ruolo di valletto che ha la co-conduzione di un programma in fascia quotidiana su Sky:
Salsa Rosa che è attualmente alla sua seconda edizione.  Piero Chiambretti lo ha ospitato all'interno della sua trasmissione “CHIAMBRETTI NIGHT” presentandolo come il modello più cool dell'anno e il personaggio in ascesa più forte del momento, introducendolo con una clip su di lui che ha lasciato il pubblico senza fiato. Tutto questo non poteva passare inosservato agli occhi astuti di importanti produttori e infatti, viene scelto dal rapper internazionale COOLIO come testimonial per il remake del suo pezzo più rappresentativo "Gangsta's Paradise" con Juliana Moreira, sua partner femminile nel video.  Il pezzo dance è stato presentato in esclusiva a Gennaio 2011 in anteprima mondiale a Milano, ed è attualmente trasmesso nei principali network musicali internazionali.Bruno Cabrerizo ha accolto con grande entusiasmo la proposta di partecipare a Ballando con le stelle e ringrazia la produzione e Milly Carlucci per l'opportunità che gli hanno offerto.

La sua maestra di ballo e’ Ola Karieva:
Ola Karieva e’ nata  in Ucraina ed ha 25 anni.

“Il mio più grande sogno è quello di essere sempre felice, fino all’ultimo momento della mia vita”. E’ Ola Karieva, Ucraina di appena 21 anni e la più giovane fra i maestri della quarta edizione di ‘Ballando con le Stelle’. Ola ha cominciato a danzare all’età di sette anni e da allora il ballo rappresenta tutta la sua vita: “ E’ una vera e propria arte e ti apre il cuore, ti aiuta a esprimerti. Quando si balla, ci si trasforma in un’altra persona”, afferma. Ad appena 12 anni è andata via di casa per la prima volta per dedicarsi alla carriera e si è subito aggiudicata importanti titoli a livello mondiale. Le piace molto ascoltare musica ed è una grande fan di Christina Aguilera e Beyoncè. Ama trascorrere il tempo libero in compagnia degli amici e del fidanzato Mauro Rossi, come lei ballerino e maestro a ‘Ballando con le Stelle’. Ola è molto religiosa e prima di affrontare qualcosa di importante non dimentica mai di pregare. Spera che questa nuova avventura rappresenti per lei l’occasione per diventare una persona più sicura nella vita.

Carriera Artistica

Vice campionessa di Polonia Standard 2000 -2001

3° classificata ai Campionati di ballo in Polonia danze latine del 2000

2° classificata ai Campionati 10 balli 2001

7° classificata ai Campionati del mondo di standard 2001

3° classificata ai campionati Internacional German Open, Cervia, Alassio, Slagharen – Assen, London
Internacional Standard 2001

2° classificata campionato italiano professionisti latini nel 2007

Semifinalista campionato d’Europa professionisti

2007 e 2009 ho partecipato a “Ballando con le stelle”

1° classificata ai campionati professionisti in Spagna

[an error occurred while processing this directive]