[an error occurred while processing this directive]

Harper's Island

non in onda

Harper’s Island, un luogo dove 7 anni fa successe qualcosa di terribile. E oggi quel qualcosa sta per accadere di nuovo...

Sull'isola di Harper manca poco alla celebrazione del matrimonio tra Henry Dunn e Trish Wellington e gli ospiti iniziano ad arrivare. Il gruppo degli invitati si svaga in attesa del grande giorno. Per vivacizzare la vacanza, Henry e Trish organizzano anche una caccia al tesoro: gli invitati si dividono in squadre e vanno alla caccia di indizi disseminati sull'isola. Ognuno ha un passato più o meno oscuro e tutti rientrano tra i sospetti quando due persone muoiono improvvisamente.

Su quell’isola, 7 anni prima, si era verificata una serie di brutali omicidi, tra cui quello della moglie dello sceriffo Mills. È da allora che la loro figlia Abby, migliore amica di Henry, manca da casa. Ma proprio il suo ritorno, in qualità di invitata al matrimonio, sembra coincidere con una nuova serie di delitti misteriosi. Ad uno ad uno, infatti, gli invitati cominciano a sparire. Sembra quasi che John Wakefield, l’assassino di allora che era stato ucciso dallo sceriffo, sia tornato a colpire. E ben presto i nostri protagonisti, o perlomeno quelli che sono ancora in vita, capiranno che dovranno lottare se vogliono salvare la pelle.

Harper’s Island è una miniserie in 13 puntate. Nel 2009 ha appassionato milioni di spettatori americani, in onda sulla CBS.


TITOLO ORIGINALE: Harper’s Island
PRIMA TV USA: 9 aprile 2009 - CBS
PRIMA TV ITALIA: 6 settembre 2009 - Rai Due
IDEATORE: Ari Schlossberg
PRODUTTORI: Jon Turteltaub, Jeffrey Bell
CAST: Elaine Cassidy (Abby Mills), Christopher Gorham (Henry Dunn), Katie Cassidy (Trish Wellington), Cameron Richardson (Chloe Carter), Adam Campbell (Cal Vandeusen), C.J. Thomason (Jimmy Mance), Jim Beaver (Sceriffo Charlie Mills)

[an error occurred while processing this directive]