[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Maurizio e Vicky

Maurizio Battista
Romano di San Giovanni, è un comico attivo in vari locali della capitale, nei teatri e in trasmissioni televisive come Colorado Cafè, La Tintoria, Assolo, 2 sul divano, Domenica In, Buona Domenica, Effetto Sabato, Notti Mediterranee e altre ancora.

Molto spesso la sua satira prende di mira i comportamenti delle donne, negli aspetti della quotidianità, portandoli all'eccesso.

Vicky Martin
Nasce a Belfast, in Irlanda 28 anni fa. Accompagnata dal padre, ha messo piede per la prima volta in una sala da ballo all’età di cinque anni e poco dopo ha affrontato la sua prima gara.

Per lei la danza è “il modo per esprimere tutte quelle sensazioni che, altrimenti, non saprebbe tirar fuori”. Una passione che l’ha portata a raggiungere grandi successi nelle più prestigiose competizioni del mondo: finalista agli International e ai Campionati del mondo under 12, vincitrice della gara International Junior a Londra e finalista in tutte le più importanti gare al mondo standard e latine tra cui Blackpool.

Vicky è stata poi semifinalista amatori a Blackpool, vincitrice della competizione Amatori Rising Star e ha gareggiato nei quarti di finale in tutte le più importanti competizioni di danze sportive. Negli ultimi anni è stata vincitrice della Rising Star a Londra e semifinalista alla UK e agli International Championship. Sebbene il ballo le lasci poco tempo libero, non appena ne ha la possibilità Vicky ama dedicarsi alla pittura ed è una grande appassionata di arte.

Ama andare in giro per Roma, la città dove vive, e frequentare gli amici con cui va spesso in discoteca. Ha una grande passione per i cani e nella sua casa di Belfast ha tre bassotti, Luis, Mini e Guinness. Ha anche una grande passione per l’insegnamento, infatti, da sette anni ha una sua scuola di danza. Vicky è entusiasta ed emozionata all’idea di tornare a Ballando con le Stelle (l’anno scorso era in coppia con Andrea Roncato): “Inizialmente provo sempre un po’ di paura. Ma poi l’ansia si trasforma in grinta e in pista divento una persona completamente diversa!”.

[an error occurred while processing this directive]