[an error occurred while processing this directive]

Una scatenata coppia di sbirri

I Stagione: in onda il lunedì alle 21.50

    » Segnala ad un amico

    In esclusiva su Rai 2 una nuova dinamica action tedesca. Da lunedì 25 giugno, alle ore 21:50, va in onda la prima stagione di “Una coppia perfetta di sbirri” (“Die draufgänger”), che nell’appuntamento del lunedì, per nove settimane, farà coppia con “Squadra speciale Cobra 11”.

    Interpretata da Dominic Boeer (il commissario Carl Berger) e da Jörg Schüttauf (il suo collega Marcus Maiwald), la serie si caratterizza per l’alternanza tra classiche scene di azioni e momenti decisamente divertenti.

    Carl Berger e Marcus Maiwald lavorano in coppia, ma sono caratterialmente opposti. Marcus Maiwald lavora con meticolosa attenzione, mentre il suo collega Carl Berger si caratterizza per indagini sempre molto rischiose.

    Nel cast anche Nadeshda Brennicke (Verona Winter), Fabian Hinrichs (Christoph Weber), Anna von Berg (Sandra Maiwald) e Aurelia Selene Schäfer (Loretta Maiwald).

    Lunedì 25 giugno sarà mandato in onda il primo episodio pilota, della durata di 90 minuti. Da lunedì 2 luglio saranno invece trasmessi gli episodi della prima stagione
    [an error occurred while processing this directive]