JMSN Live @ Babylon 23 ottobre 2016

Verdena live a Babylon

Mark Ronson @ Babylon

Archive live @ Babylon - 15 marzo 2015


Babylon a Radio City Milano - 14.03.2015

Thundercat

    » Segnala ad un amico
    Esattamente un anno fa venne a trovarci uno dei più grandi bassisti contemporanei, il pupillo di Flying Lotus e casa Brainfeeder, già nei Suicidal Tendencies e al lavoro con Kendrick Lamar: il suo nome all'anagrafe è Stephen Bruner, meglio conosciuto come Thundercat.

    Il suo stile al basso è tecnico, raffinato e colto, ma sempre accessibile. Lo trovate in quel territorio che sta fra il jazz, l'hip hop, l'avanguardia e il pop. Se ad un primo ascolto vi sembrerà arzigogolato, in quei ghirigori - senza nemmeno fare molta fatica, in realtà - ci troverete Bellezza e Groove a palate.

    Lo catturammo prima che andasse a fare soundcheck: avrebbe suonato con Flying Lotus a Milano quella sera. Registrammo con lui una divertente top5 in cui ci parlò della sua carriera e dei suoi gusti musicali, e non potemmo fare a meno di fotografare il suo cappello e le sue scarpe decisamente appariscenti.

    In questi giorni è uscito "Them Changes", il primo singolo del nuovo mini disco co-prodotto con FlyLo e intitolato "The Beyond / Where the Giants Roam".
    L'occasione giusta per andare indietro di un'estate, con Babylon.



    Riascolta la puntata di Babylon del 21/06/2014 >

    Rai.it

    Siti Rai online: 847