JMSN Live @ Babylon 23 ottobre 2016



 Radio2Live 4 Xmas  
 Dal 22 dicembre alle 21

Radio2 sarà anche quest'anno la colonna sonora delle festività natalizie.

Guarda lo spot >>






Verdena live a Babylon

Mark Ronson @ Babylon

Archive live @ Babylon - 15 marzo 2015


Babylon a Radio City Milano - 14.03.2015

#drakeinitalia

Campagna a favore della Bellamusic® live in Italia

    » Segnala ad un amico
    Amsterdam, Glasgow, Manchester, Londra, Parigi, Berlino. Ecco tutte le città europee in cui farà tappa Drake, la superstar hip hop canadese, l'ex attore che negli ultimi due anni si è imposto a livello mondiale con il suo suono, smentendo tutti i critici sulla sua strada. Sicuri siano proprio “tutte”? Non ne manca forse qualcuna? Esatto: tutte tranne te, come cantava Fabri Fibra.

    Non è la prima volta che i grandi tour delle star internazionali non passano dal nostro paese. Anche The Weeknd, altro incredibile artista canadese di enorme successo, ha annunciato le sue date e non c'è nessuna città italiana. E' un problema sistemico: succede con le grandi superstar, ma anche con i gruppi solidi e storici della musica rock inglese che spesso preferiscono evitare di suonare nel nostro paese, dove le condizioni economiche e tecniche non soddisfano le loro richieste.

    E' per questo motivo che, fra il serio e il faceto, abbiamo lanciato la campagna #DrakeInItalia. Lo stato di salute di un paese si misura in quantità e qualità delle popstar in concerto. Rivendicare l'importanza di ospitare un concerto di Drake in Italia significa dare peso alla musica come settore in grado di essere imprenditorialmente ricettivo e sano. Non possiamo aspettare che a Drake crescano i capelli bianchi e la pancetta da champagne per vederlo performare sul palco di Sanremo. Drake va visto dal vivo ora, nello zenit della sua carriera.

    PS: Drake, se poi già che vieni vuoi portare anche Rihanna, i nostri studi sono in Corso Sempione 27 a Milano.

    Porte aperte :-)

    Rai.it

    Siti Rai online: 847