[an error occurred while processing this directive]

Desperate Housewives

Non in onda

    » Segnala ad un amico

    Le “Casalinghe” tornano a grande richiesta su Rai 2. A partire da mercoledì 1 febbraio 2012, alle 21.00, andranno in onda i 23 episodi della settima stagione del serial “Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane”.

    La serie televisiva statunitense, ideata da Marc Cherry e trasmessa per la prima volta dalla rete televisiva ABC nel 2004, ha fatto il suo debutto su Rai 2 il 12 settembre del 2005. Personaggi come Susan Mayer (interpretata da Teri Hatcher),  Lynette Scavo (Felicity Huffman), Bree Van de Kamp (Marcia Cross), Gabrielle Solis (Eva Longoria Parker) e  Edie Britt (Nicollette Sheridan) sono subito entrate nel cuore di migliaia di telespettatrici.





    Per preparare il pubblico ai nuovi episodi, Rai 2 trasmetterà, a partire dal 9 gennaio 2012, alle 16.15, dal lunedì al venerdì, tutti gli episodi della sesta stagione, che si aprirà con i misteri dei Bolen, una nuova famiglia trasferitasi a Wisteria Lane.

    L’appuntamento del day time si concluderà mercoledì 25 gennaio 2012, in coincidenza con il lancio, in prima serata, della settima stagione, che presenta diverse novità. A partire dall’ingresso nel cast principale dell’attrice Vanessa L. Williams nel ruolo di Renee Perry.

    Ambientata nel quartiere fittizio di Wisteria Lane, nella città anch'essa immaginaria di Fairview, la serie tratta delle vite di quattro casalinghe che combattono le loro battaglie domestiche sullo sfondo di molti misteri che sconvolgono l'apparente tranquillità della ricca periferia borghese americana. Il tono e lo stile della serie combina elementi di dramma, commedia, giallo, satira, e soap opera.

    [an error occurred while processing this directive]