[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Benedetta e Dima

Benedetta Valanzano
Nata a Napoli il 5 maggio 1985, è un'attrice italiana
Ha lavorato in diverse serie tv tra cui "Don Matteo 5", "Elisa di Rivombrosa 2" e "La stagione dei delitti", oltre a importanti esperienze teatrali e cinematografiche.

Dima Pakhomov
Nasce in Russia il 15 novembre 1982. Comincia a ballare all’età di 10 anni e frequenta prestigiose scuole di danza a Mosca ed in Svizzera.

Si impone subito sulla scena internazionale arrivando in finale nelle più importanti competizioni sportive come Blackpool, la Coppa Mondiale in Inghilterra e il Campionato russo. Negli ultimi anni ha ottenuto il primo posto nel campionato IDSF in Svizzera, Lussemburgo, Norvegia, Svezia, Spagna e Belgio e si è classificato tra i primi tre in Slovacchia, Svizzera e Lussemburgo.

Da un anno in Italia, continua a lavorare come ballerino e gareggia in coppia con Alessandra Mason, anch’essa nel cast dei maestri a Ballando con le Stelle. Per lui il ballo rappresenta la vita stessa e dedica anima e corpo al suo lavoro. Dima si è, inoltre, laureato in ingegneria a Novosibirsk in Siberia e nel tempo libero ama andare al cinema e in discoteca. Gli piace ascoltare la musica e preferisce Josè Feliciano e Gigi D’Alessio.

Ama molto il mare, tanto che appena può, in qualunque luogo si trovi ed in qualunque periodo dell’anno, raggiunge la spiaggia più vicina per concedersi qualche momento di relax.

[an error occurred while processing this directive]