[an error occurred while processing this directive]

Le cose che amo di te

non in onda

Le cose che amo di te (What I Like About You) narra la storia di Valerie Tyler (Jennie Garth) e di sua sorella minore Holly (Amanda Bynes).

Quando il padre si trasferisce in Giappone per lavoro, la sedicenne Holly decide di rimanere con la sorella maggiore Valerie, donna in carriera nell'ambito delle public relations, che vive e lavora a New York City, nell'Upper East Side.

Tema centrale della serie è l'amore: numerose sono le storie complicate che si susseguono e ruotano attorno alla vita delle due sorelle durante le 4 stagioni della serie.

Valerie frequenta inizialmente il direttore di un ristorante, Jeff (Simon Rex), poi il suo capo Peter (Stephen Dunham), l'ex ragazzo dei tempi del liceo Rick (Edward Kerr), in ultimo si sposa con Vic Meladeo (Dan Cortese), il suo ex capo, follemente innamorato di lei.

Holly si innamora di Henry (Michael McMillian), classico secchione timido ed insicuro, e di Ben (David De Lautour), alternando spesso questi due flirt con un amore passionale per il muscoloso latin lover Vince (Nick Zano).

Nella serie appaiono spesso personaggi noti, cantanti e modelle che interpretano sé stessi (ad esempio Gavin DeGraw, Jesse McCartney).

La serie è stata creata da Wil Calhoun, uno degli sceneggiatori di Friends.

[an error occurred while processing this directive]