Sei una cuoca o un cuoco professionista appassionato delle tradizioni culinarie della tua regione? Sei spigliato e vuoi parlare al grande pubblico di Rai 1 delle tue ricette e delle eccellenze gastronomiche della tua terra? Hai una/un collega fidato che può accompagnarti in questa avventura? Se le tue risposte sono tutte affermative, partecipa ai casting de IL CAMPANILE! "IL CAMPANILE" è un rubrica settimanale de LA PROVA DEL CUOCO dedicata alla cucina regionale italiana dove due squadre di cuochi si fronteggiano a colpi di ricette. Vincere significa continuare a partecipare alla rubrica; vincere tante sfide significa far parte della rosa finale dei finalisti! Per partecipare ai casting scrivici all'indirizzo email campanile.pdc@rai.it rispettando le seguenti indicazioni: 1) Inserisci nell'oggetto NOME, COGNOME, CITTA' DI PROVENIENZA E NUMERO DI TELEFONO. 2) Scrivi nell'email IL NOME E L'INDIRIZZO DEL TUO LOCALE O DEL LOCALE PER IL QUALE LAVORI. 3) Allega all'email non più di UNA PAGINA DELLA TUA BIOGRAFIA E UNA DELLA BIOGRAFIA DEL TUO ACCOMPAGNATORE raccontandoci spassionatamente la storia della tua formazione professionale, il tuo amore per la cucina e le curiosità biografiche che vuoi condividere con noi. 4) Allega all'email UNA FOTO DI PRESENTAZIONE O, MEGLIO ANCORA, UN BREVE VIDEO in bassa risoluzione motivando la tua volontà di partecipare a Il CAMPANILE. Buona fortuna! Sei una cuoca o un cuoco professionista appassionato delle tradizioni culinarie della tua regione? Sei spigliato e vuoi parlare al grande pubblico di Rai 1 delle tue ricette e delle eccellenze gastronomiche della tua terra?  Hai una/un collega fidato che può accompagnarti in questa avventura?

Se le tue risposte sono tutte affermative, partecipa ai casting de IL CAMPANILE!

“IL CAMPANILE” è un rubrica settimanale de LA PROVA DEL CUOCO dedicata alla cucina regionale italiana dove due squadre di cuochi si fronteggiano a colpi di ricette. Vincere significa continuare a partecipare alla rubrica; vincere tante sfide significa far parte della rosa finale dei finalisti!

Per partecipare ai casting scrivici all’indirizzo email campanile.pdc@rai.it rispettando le seguenti indicazioni:

1) Inserisci nell’oggetto NOME, COGNOME, CITTA’ DI PROVENIENZA E NUMERO DI TELEFONO.

2) Scrivi nell’email IL NOME E L’INDIRIZZO DEL TUO LOCALE O DEL LOCALE PER IL QUALE LAVORI.

3) Allega all’email non più di UNA PAGINA DELLA TUA BIOGRAFIA E UNA DELLA BIOGRAFIA DEL TUO ACCOMPAGNATORE raccontandoci spassionatamente la storia della tua formazione professionale, il tuo amore per la cucina e le curiosità biografiche che vuoi condividere con noi.  

4)  Allega all’email UNA FOTO DI PRESENTAZIONE O, MEGLIO ANCORA, UN BREVE VIDEO in bassa risoluzione motivando la tua volontà di partecipare a Il CAMPANILE. 

Buona fortuna!

]]>