Logo Radio3 2017

Autrice del programma è Gabriella Caramore ,
Paola Tagliolini curatrice,
Benedetta Caldarulo redazione e regia,
Cristiana Munzi consulente musicale. Via Asiago n.10 00195 Roma Indirizzo-mail uominieprofeti@rai.it


FOTOGALLERY

21 giugno 2015 - Giornata internazionale dello yoga


21 giugno 2015 - GIORNATA INTERNAZIONALE DELLO YOGA
INIZIATIVE DI GITANANDA YOGA IN ITALIA


Da quest’anno il 21 giugno, giorno del solstizio d’estate, assumerà una nuova connotazione nell’immaginario comune.
Un altro sole sorge da Oriente, sollevandosi dalla terra natale India per rischiarare il mondo intero con i raggi millenari delle sue antiche discipline e dei suoi valori senza tempo: lo Yoga.
Nella  Giornata Internazionale dello Yoga, proposta da Narendra Modi, Primo Ministro dell’India, e promulgata ufficialmente dall’ONU, in Italia l’Unione Induista Italiana
con il Patrocinio dell’Ambasciata dell’India promuove numerosi incontri aperti: Yoga nella natura, in città, nei centri yoga e nei templi induisti delle comunità indiane in Italia, luoghi di integrazione e scambio culturale.
 
Proposta da Narendra Modi, Primo Ministro dell’India, e promulgata ufficialmente dall’ONU, la Giornata Internazionale dello Yoga è stata fissata il 21 giugno e vedrà una diffusa partecipazione a livello globale. Finalmente, è data l’opportunità di presentare una visione non meramente “fisica” dello Yoga, ma anche tradizionale, due concezioni che non solamente non sono in opposizione l’una all’altra, ma anzi si integrano e completano alla perfezione.
In Italia, l’Unione Induista Italiana con il Patrocinio dell’Ambasciata dell’India promuove numerosi incontri aperti: Yoga nella natura, in città, nei centri yoga e nei templi induisti delle comunità indiane in Italia, luoghi di integrazione e scambio culturale. Alla voce di stampo new age

Rai.it

Siti Rai online: 847