Notiziario CCISS del giorno 16/12/2017 ore 12:30

Ascolta la diretta

Contatta Isoradio
via sms 348 / 103.10.10
I vostri messaggi
VISUALIZZA GLI ALTRI SMS

Meteo Mobilità


Isoradio riceve e distribuisce le previsioni sull'andamento meteorologico per le esigenze di chi si sta muovendo e può solo ascoltare. Vai alla pagina delle previsioni

INFOTRAFFICO

Collaborazioni CCISS Aiscat Polizia di Stato Autostrade Arma dei Carabinieri ANASACI

Traffic Message Channel


Il Traffic Message Channel (TMC) è un servizio dati che viene trasmesso "paralellamente" all'audio, sfruttando il canale Radio Data System (RDS). Infatti l'RDS offre moltissime altre funzioni, oltre quella banale di far leggere il nome dell'emittente sul display della radio. Il TMC contiene tutte le notizie sul traffico rese disponibili dal CCISS (Centro Coordinamento Informazioni Sicurezza Stradale) e dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Chi dispone di un autonavigatore che fornisce le informazioni in tempo reale sfrutta appieno il servizio RDS-TMC poiché l'autonavigatore usa una piccola radio FM per riceverle. La distribuzione del servizio RDS-TMC della RAI è totalmente gratuita essendo la RAI il Broadcaster Pubblico.
Leggi tutto
Scarica l'Applicazione Radio Rai
[an error occurred while processing this directive]

Danny Bronzini in diretta a Isoradio

Martedì 1 marzo, ospite in diretta alle 18, intervistato da Roberto Fragomeno.

 

A soli 20 anni, Danny Bronzini è il nuovo chitarrista della band di Jovanotti, sul palco negli ultimi due tour.

Forse avrete già sentito parlare di lui. La sua voce soul è di sorprendente bellezza per la sua età, soli 20 anni, con un timbro davvero unico nel panorama musicale italiano. Uno stile che affonda le sue origini fino ad Al Green e alla Hi Records, per arrivare ad artisti internazionali dell’ultima generazioni come Ed Sheeran.





I suoi talent show sono stati i pub i locali e qualche festival in tutta Italia, dove è stato scoperto da Riccardo Onori, storico chitarrista di Jovanotti (“questo fa paura, è un ragazzino ma suona come Steve Ray Vaughan”). E il Lorenzo nazionale lo ha voluto subito sul suo palco come nuovo chitarrista prima nel tour estivo del 2015, per poi confermarlo nell’ultimo tour nei Palasport, da poco conclusosi e che ha toccato anche diverse città europee (Dusseldorf, Bruxelles, Lugano, Zurigo). Il suo album WAITING FOR SOMETHING SPECIAL è uscito nel 2015, e ora torna a ricevere la sua meritata presenza anche dal vivo, dopo i due intensi tour di Danny al seguito di Jovanotti.

Ora torna dal vivo a presentare i brani del suo disco d’esordio nei principali music-club d’Italia.

Le prossime date:

3 marzo FIRENZE @ Combo Social Club

4 marzo BOLOGNA @ Friday Night Blues Bologna

11 marzo MESTRE @ Centro Culturale Candiani

13 marzo ROMA @ ‘Na Cosetta

26 Marzo COLLESALVETTI (Livorno) @ Villa del Colle

9 Aprile CASTELNUOVO GARFAGNANA (Lucca) @ Grindhouse

23 Aprile MONTICHIARI (Brescia) @ I Love Cocaine

25 Aprile FORNACETTE (Pisa) @ Festa della Liberazione 2016 (con Teatro degli Orrori)

Rai.it

Siti Rai online: 847