Consigli per l'estate " in forma" La salute vien mangiando Dott.ssa Evelina Flachi Ingredienti: EVELINA FLACHI Non solo Chef Procedimento: I 5 NO I 5 SI' SALTARE I PASTI SEGUIRE LA "PENTADIETA" 3 PASTI PRINCIPALI + 2 SPUNTINI 2-SEGUIRE DIETE RESTRITTIVE EQUILIBRIO E MODERAZIONE 3-SEGUIRE DIETE MONOTONE VARIETA' NELLE SCELTE 4-BERE POCA ACQUA BERE ALMENO 1 LITRO E MEZZO DI ACQUA AL DI' 5-FARE VITA SEDENTARIA STILE DI VITA ATTIVO I 2 frullati per l'estate: PER L'ABBRONZATURA: kcal circa 801 carota1/2 melone 1 pesca gialla o albicocca 1 cucchiaino concentrato di pomodoro Versare e mescolare gli ingredienti nel bicchiere con l'albicocca tagliata a pezzi o pesca infilzata in uno spiedino. DISINTOSSICANTE E DRENANTE: kcal circa 601 cetriolo 1 cuore di sedano 1 fetta di anguria o melone frullata 4/5 fragole succo di limone Versare e mescolare gli ingredienti nel bicchiere con alcune gocce di limone ed un bastoncino di sedano. Pulire e tagliare a pezzetti i prodotti da usare. Mettere tutto nel frullatore e azionare fino a quando tutta la frutta è stata frullata. E' importantissimo bere subito il frullato.Anche un buon frullato può appagare il nostro palato , ma soprattutto la loro funzione può essere effettivamente mirata a farci sentire meglio. Prima di tutto dobbiamo ricordarci di scegliere sempre frutta di stagione e matura al punto giusto e se possiamo bio.Se si vuole aggiungere latte al frullato di frutta, meglio mettere quello di riso o di soia.Per ottenere effetti migliori è sempre meglio consumarlo di mattina per colazionepresentare nel bicchiere con fettina di limone ed un bastoncino di sedano. Procedimento:
I 5 NO                                          I 5 SI'
SALTARE I PASTI                           SEGUIRE LA “PENTADIETA” 3 PASTI PRINCIPALI + 2 SPUNTINI 
2-SEGUIRE DIETE RESTRITTIVE       EQUILIBRIO E  MODERAZIONE
3-SEGUIRE DIETE MONOTONE          VARIETA’ NELLE SCELTE 
4-BERE POCA ACQUA                     BERE ALMENO 1 LITRO E MEZZO DI ACQUA AL DI’
5-FARE VITA SEDENTARIA               STILE DI VITA ATTIVO 

I  2 frullati per l’estate:

PER L’ABBRONZATURA:
kcal circa 801 carota½ melone 1 pesca gialla o albicocca 1 cucchiaino concentrato di pomodoro

Versare e mescolare gli ingredienti nel bicchiere con l’albicocca tagliata a pezzi  o pesca infilzata in uno spiedino.

DISINTOSSICANTE E DRENANTE:
kcal circa 601 cetriolo 1 cuore di sedano 1 fetta di anguria o melone frullata 4/5 fragole succo di limone 

Versare e mescolare gli ingredienti nel bicchiere con alcune gocce di limone ed un bastoncino di sedano. Pulire e tagliare a pezzetti i prodotti da usare. Mettere tutto nel frullatore e azionare fino a quando tutta la frutta è stata frullata. E’ importantissimo bere subito il frullato.Anche un buon frullato può appagare  il nostro palato , ma soprattutto la loro funzione può essere  effettivamente mirata a farci sentire meglio. Prima di tutto dobbiamo ricordarci di scegliere sempre frutta di stagione e  matura al punto giusto e se possiamo bio.Se si vuole aggiungere latte al frullato di frutta, meglio mettere quello di riso o di soia.Per ottenere effetti migliori è sempre meglio consumarlo di mattina per colazionepresentare  nel bicchiere con fettina di limone ed un bastoncino di sedano.


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