Gabriele Bonci: il pan ricco Pane e Pizza Pane e Pizza Procedimento: Da ieri, 8 Dicembre, siamo ufficialmente entrati in "clima natalizio"; e come ogni anno, e come è giusto che sia, siamo qui a proporre ricette, piatti e idee adatti a questo festoso periodo dell'anno. Anche il nostro GABRIELE BONCI si "adegua" a questa consuetudine proponendoci oggi un dolce semplice, facilmente ripetibile a casa, di grande effetto, quindi molto adatto a una tavola natalizia : il PAN RICCO. E' un pane (inutile dire che sarà un grande pane, come solo Gabriele sa fare) basso, dolce, ricco di tutte quelle cose che "fanno Natale": uvette, mandorle, noci, albicocche e prugne secche, miele, castagne............. Pazientate e vedrete quale "dolce sorpresa" il nostro Bonci ci riserverà.......... Procedimento:

Da ieri, 8 Dicembre, siamo ufficialmente entrati in “clima natalizio”; e come ogni anno, e come è giusto che sia, siamo qui a proporre ricette,  piatti e idee adatti a questo festoso periodo dell’anno. Anche il nostro GABRIELE BONCI si “adegua” a questa consuetudine proponendoci oggi un dolce semplice, facilmente ripetibile a casa, di grande effetto, quindi molto adatto a una tavola natalizia : il PAN RICCO.
E’  un pane (inutile dire che sarà un grande pane, come solo Gabriele sa fare) basso, dolce, ricco di tutte quelle cose che “fanno Natale”: uvette, mandorle, noci, albicocche e prugne secche, miele, castagne.............
 
Pazientate  e vedrete  quale “dolce sorpresa” il nostro Bonci ci riserverà..........




]]>