[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

SPECIALE - Paul

C'è un "Alien-Elio" tra noi

    » Segnala ad un amico
    • Regia: Greg Mottola
    • Cast: Nick Frost, Simon Pegg, Seth Rogen, Stefano Belisari, Jason Bateman, Kristen Wiig, Bill Hader, Jane Lynch, Sigourney Weaver, Blythe Danner, Jeffrey Tambor, David Koechner, John Carroll Lynch
    • Genere: Commedia
    • Anno: 2011
    • Data di uscita: 1 giugno 2011
    • Distribuzione: Universal Pictures Italia

    Sinossi

    Simon Pegg e Nick Frost sono due appassionati di fantascienza in pellegrinaggio per l’America in cerca di luoghi visitati dagli UFO. La loro avventura prosegue fino a quando si imbattono casualmente in un alieno, che decidono di portare con loro in questo folle viaggio che li cambierà per sempre.

    Da 60 anni, un alieno di nome Paul è prigioniero in una base militare top secret. Per ragioni che non conosciamo, il furbo viaggiatore dello spazio decide di fuggire dall’area e saltare sul primo veicolo che incontra fuori città: un camper con a bordo Earthlings Graeme Willy e Clive Collings.

    Inseguiti da un agente federale e dal padre di una giovane ragazza che hanno accidentalmente rapito, Graeme e Clive cercano di escogitare un piano per far tornare Paul alla sua astronave.
    I due nerd lotteranno per aiutarlo e il piccolo uomo verde li trasformarà da emarginati e disadattati in eroi intergalattici.

    La voce di Paul è quella di Elio di "Elio e le storie tese".