[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

ESP - Fenomeni paranormali

Storie di fantasmi e reality show

    » Segnala ad un amico
    • Regia: Colin Vicious e Stuart Vicious
    • Cast: Sean Rogerson, Juan Riedinger, Ashleigh Gryzko
    • Genere: Horror
    • Anno: 2011
    • Data di uscita: 1 giugno 2011
    • Distribuzione: Eagle Pictures

    Sinossi

    Lance Preston assieme alla troupe televisiva di "ESP Fenomeni Paranormali", uno show televisivo che si occupa di dare la caccia ai fantasmi, stanno girando un episodio della serie all’interno dell’Ospedale Psichiatrico abbandonato di Collingwood, dove da anni vengono segnalati alcuni fenomeni inspiegabili.

    Nel nome della buona televisione, la troupe decide volontariamente di chiudersi per l’intera notte dentro all’edificio per poter eseguire delle indagini sul paranormale e catturare il tutto per mezzo delle loro telecamere.
    Ma ben presto i membri della troupe si rendono conto che l’edificio è ben più che semplicemente ‘abitato dai fantasmi’ – esso è vivo – e non ha alcuna intenzione di lasciarli andar via.
    E così si ritrovano persi in un intricato labirinto di atri e corridoi sterminati, dove vengono continuamente terrorizzati dai fantasmi degli ex-pazienti dell’ospedale. Ben presto iniziano a mettere in discussione la loro stessa sanità mentale, e via via scivolano sempre di più nel baratro della follia.

    Alla fine, scopriranno la verità che si cela dietro all’oscuro passato dell’ospedale … dove gireranno quello che si rivelerà essere l’ultimo e definitivo episodio del loro tv show.