[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Scary Comedy

Scary Comedy

Alessio “the Ninja” Giorgi - orediorrore
Mi chiamo Alessio, ho 33 anni e sono di Roma. Lavoro come tecnico informatico e video editor. Tutti mi chiamano il Ninja per il mio modo dinamico di essere. Su YouTube sono orediorrore e con la rubrica Horror House, posto video originali e recensioni di film horror del passato. Insomma, una personale retrospettiva basata sul mio modo di vedere il cinema. L'idea è quella di far conoscere alle nuove leve il cinema del passato e di far riscoprire ai più vecchietti le emozioni vissute al tempo dell'uscita di quei film. Le pellicole di questo genere da sempre regalano mille emozioni e visto che sul tubo non c'era nessuno del ramo che ne parlasse mi sono detto... ECCOMI! ^^
Sono un ragazzo pieno di passioni e quando posso cerco di dedicarmici anima e cuore. Da come si è intuito adoro il cinema, infatti sono sommerso di film in tutti i formati. La mia passione principale di sicuro è il montaggio video, per me un modo eccezionale per dare sfogo alla propria creatività. Inoltre, come molti altri ragazzi, ho una enorme tendenza al nerdismo. Infatti, dall'età di cinque anni a oggi, non ho mai smesso di dedicarmi al mondo videoludico. Praticamente mi appoggio a ogni forma creativa, anche se poi nella vita di ogni giorno sono molto solido e deciso.
Da quando ho iniziato questo progetto su YouTube mi sento rinato: amo condividere con il sorriso quello che mi passa per la mente e poi credo che sia una delle cose più belle e appaganti riuscire a parlare dei propri hobby e trovare riscontri in tanta altra gente. Quando una cosa unisce è sempre positiva.

Clicca qui per votare Alessio “the Ninja” Giorgi - orediorrore


Luca@TCWS
Videomaker, ingegnere e blogger.
Luca coltiva la sua passione per lo spettacolo e la tecnologia da quando, ai tempi della scuola, viveva la doppia identità di rocker notturno e studente modello universitario alla luce del sole.
Con l'età e il lavoro le cose non sono cambiate, poi ha cominciato a sentire un po' di stanchezza, ed ecco che internet e il web lo hanno aiutato.
Il suo alter ego è mutato in altre personalità, videomaker, attore, blogger e nessuno può dire quale sia quella vera, anche perché nessuna è falsa. Oggi è la star di Travel Companions.

Clicca qui per votare Luca@TCWS



Ferdi@TCWS
Ferdi comincia a frequentare la rete dal di dentro, da quando i più pensavano che il termine "www" avesse qualcosa a che fare con la protezione animali.
Cercando di capire le potenzialità del Web 2.0 crea un blog che diventa subito culto, pubblica un libro on demand (non esattamente un capolavoro), gira un cortometraggio con l'aiuto dei social network e infine dà vita, assieme all'amico Luca, alla webserie Travel Companions, una serie di quadretti di menage automobilistico che inizialmente doveva comprendere solo 10 episodi, ma a furor di popolo ad oggi siamo a quota 30.

Clicca qui per votare Ferdi@TCWS

[an error occurred while processing this directive]