radio3

Forlì - 10 giugno

L’idealista a Tempo di Libri


 

20 Aprile
Mauro Ermanno Giovanardi
Il timbro inconfondibile di Giovanardi (già voce dei La Crus) in un incontro ravvicinato con Gianluca De Rubertis (già leader de Il Genio) per un fertile scambio all’insegna del crooning 2.0.


21 Aprile
Sergio Beercock
Cantautore di madre siciliana e padre inglese, nasce nel 1990 a Kingston Upon Hull in Inghilterra per poi trasferirsi nel centro della Sicilia. Un moderno menestrello che canta e suona la chitarra (affiancato dal basso di Federico Gueci) e presenta a Milano il repertorio tratto dal recente “Wollow”.


22 Aprile
Angela Baraldi
Dopo sette dischi e un’incubazione di cinque anni, è uscito il nuovo album di Angela Baraldi dal titolo “Tornano sempre”. Voce graffiante e scrittura magistrale per un palinsesto di brani che a “Tempo di Libri” verrà riproposto in chiave acustica con il chitarrista Federico Fantuz.


23 Aprile
Paolo Benvegnù
Uno dei migliori autori italiani, un vero artista della parola suonata.  È stato il chitarrista-cantante fondatore degli Scisma, i suoi brani sono stati cantati anche da Mina, Irene Grandi, Giusy Ferreri, Marina Rei, mentre il suo nuovo album, che a Milano interpreterà insieme al tastierista Marco Lazzeri, si intitola “H3+”.