Logo Rai3


Rivedi Che tempo che fa

Rivedi Che fuori tempo che fa

Che tempo che fa

edizione 2015-2016
da sabato 26 e domenica 27 settembre 2015

Al via
CHE FUORI TEMPO CHE FA
E
CHE TEMPO CHE FA

Rai Tre,
20:10

 

Dopo il grande successo della scorsa stagione, tornano nel weekend i due programmi di RaiTre prodotti da Endemol Italia con Fabio Fazio: il sabato, dal 26 settembre, alle 20:10, Che Fuori Tempo Che Fa, il talk show condotto con Massimo Gramellini, un mix tra informazione e intrattenimento con ospiti in studio o in collegamento, la domenica, dal 27 settembre,sempre alle 20:10, Che Tempo Che Fa, giunto quest’anno alla tredicesima edizione, con le conversazioni “one to one” tra Fabio Fazio e i grandi ospiti, nazionali e internazionali, e l’immancabile Luciana Littizzetto.

Che Fuori Tempo Che Fa, partito lo scorso anno, di settimana in settimana con le sue continue novità ha conquistato il pubblico e gli ascolti. In questa nuova edizione, Fabio Fazio e Massimo Gramellini, in un clima informale, intorno a un tavolo, converseranno insieme ai loro ospiti sui temi più disparati. In apertura del programma, non mancheranno i live musicali dai luoghi d’arte di tutta Italia.

Taglia il traguardo dell’edizione numero 13 Che Tempo Che Fa. Il talk conserverà la sua formula di successo, inaugurata nel 2003, che, in questi anni, è diventata un classico della tv con le conversazioni one to one con i grandi ospiti nazionali e internazionali. Nel cast delle puntate della domenica, Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto che chiuderà la trasmissione con il suo originale commento delle notizie di attualità.

Il programma di RaiTre prodotto da Endemol Italia, che lo scorso anno ha avuto oltre 350 ospiti, in studio o in collegamento con ascolti, sia il sabato sia la domenica, superiori a quelli della stagione precedente, andrà in onda sempre dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano in via Mecenate con la regia di Duccio Forzano.