rai_gulp


La storia



La serie è un mix di fantasy, action e adventure con trame create su misura per ciascun personaggio e storie che si intrecciano, tra emozioni profonde, sventure e pericoli mozzafiato.

L’ambientazione è ancora una volta il mondo magico e senza tempo dell’Isola Che Non C’è, descritto attraverso incredibili scenari e grandi avventure vissute dal ragazzo che non vuole crescere, nella Londra del 21° secolo.

Peter Pan e i suoi amici fronteggeranno il nemico di vecchia data Capitan Uncino e i suoi pirati, oltre a qualsiasi altro inimmaginabile spirito malvagio, in una battaglia senza tempo per salvare l’Isola Che Non C’è.

In ogni puntata i telespettatori potranno vivere una nuova avventura con i personaggi tanto amati, insieme a nuovi e divertenti protagonisti che arriveranno a popolare il mondo di Peter Pan, dall’accampamento degli indiani alla Laguna delle Sirene, nei 24 episodi autoconclusivi della serie.

La storia di Peter Pan è una commedia scritta dal romanziere e drammaturgo J.M. Barrie successivamente pubblicata come romanzo nel 1911.

E’ stata poi adattata come pièce teatrale a Broadway a partire dal 1924 fino ai giorni nostri.