[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Stefano e Tina

Stefano Pantano
È stato uno dei più forti tiratori di scherma nella storia della scherma italiana. È stato 3 volte campione del mondo di spada( 1989-1990, 1993). Ha partecipato alle olimpiadi di Seul e Barcellona. Tre ori e un argento alle Universiadi (1983-1987-1989), due ori in Coppa Europa(1989-1994), campione italiano assoluto(1989).

È attualmente direttore tecnico delle Fiamme Oro Polizia di Stato sezione scherma. È stato commentatore tecnico della Rai alle olimpiadi di Pechino dopo esserlo stato ad Atlanta, Sidney e Atene.

È in possesso di una laurea specialistica in scienze motorie ottenuta presso l’università degli studi di Roma “ Tor Vergata” dove attualmente è docente . Ricopre il ruolo di opinionista del programma storico  "Gol di notte" sul canale t9, ed è stato per un anno opinionista del programma “Domenica Derby” in onda su Roma Uno e condotto da David Rossi e Luigia Luciani. Accanito tifoso della S.S. Lazio, conduce con Alessio Buzzanca il programma “Non mollare mai”, in onda dal Lunedì al Venerdì dalle 14.15 alle 18.00 su Radio Sei.

È maestro d’armi nell’ associazione culturale “Artes” di Enrico Brignano, ed ha collaborato sempre come maestro d’armi nel musical “Lady Oscar” e “L’ora di religione” di Castellitto.

Tina Hoffman
Arriva dalla Danimarca la ballerina Tinna Hoffmann. Nata ad Arhus il 21 gennaio 1983, inizia sin da piccola lo studio del ballo e della danza. A 8 anni partecipa alla sua prima gara di ballo, mentre a 14 anni ottiene la medaglia di bronzo al campionato danese nella categoria junior. A 17 anni arrivano le prime competizioni all’estero, che la portano in Germania ed in Inghilterra. Nonostante anche alcune esperienze come modella, il ballo resta la sua passione più grande. Così a 19 anni, dopo aver conferito la maturità scientifica, Tinna si trasferisce in Italia per ballare in coppia con Fabio Modica, che è anche suo partner nella vita.

Oggi vive a Sarzana, cittadina la confine tra Liguria e Toscana, dove insegna a preparare alle competizioni coppie di bambini. Continua anche a gareggiare rappresentando la Danimarca, e nel suo curriculum vanta numerose finali e semifinali in competizioni nazionali ed internazionali, tra cui un 7° posto al Campionato nord Europeo.

Nella stagione 2008-2009 con il suo compagno sono diventati professionisti in Italia raggiungendo la semifinale nella competizione Rising Star Uk e International, sono, inoltre, diventati vice campioni italiani di South America Show Dance. Nel 2009 , invece, sono stati finalisti ai Campionati del Mondo.

[an error occurred while processing this directive]