Il fritto misto Anna contro tutti Anna sfida Marco Bottega Ingredienti: 200g. di baccalà Farina 1/2 cubetto di lievito acqua 4 fiori di zucca 1 fior di latte piccolo Acciughe sotto sale 2 carciofi 2 zucchine piccole 2 uova Olio per friggere Facile Anna contro tutti Secondi 20 Min Procedimento: Per il filetto di baccalà: Fare un impasto con la farina, l'acqua e il lievito. Immergere il filetto nella pastella e frigge re in abbondante olio caldo. Per i fiori di zucca: Aprire il fiore, mettere il filetto di acciuga all'interno e un pezzetto di mozzarella. Passare il fiore nella stessa pastella del baccalà e friggere. Tagliare le zucchine e i carciofi a fettine, infarinarli e friggerli. Scolare su carta paglia e servire caldi Procedimento:

Per il filetto di baccalà: Fare un impasto con la farina, l’acqua e il lievito. Immergere il filetto nella pastella e frigge re in abbondante olio caldo.
Per i fiori di zucca: Aprire il fiore, mettere il filetto di acciuga all’interno e un pezzetto di mozzarella. Passare il fiore nella stessa pastella del baccalà e friggere. Tagliare le zucchine e i carciofi  a fettine, infarinarli e friggerli. Scolare su carta paglia e servire caldi

]]>